Messika by Gigi Hadid presentata la nuova capsule collection di gioielli rock e punk disegnata con la top model e testimonial

Messika by Gigi Hadid ha presentato la nuova capsule collection di gioielli rock e punk disegnata con la top model e nuova testimonial della campagna pubblicitaria autunno inverno 2017. Una collaborazione con la top super fashion del momento voluta da Messika, una Maison di gioielleria tra le più quotate di Parigi.

Messika by Gigi Hadid

Messika celebra i 10 anni della sua iconica collezione Move. Propone gioielli dal design forte, tagli netti e forme super accattivanti. Gigi Hadid è stata scelta per la sua spiccata personalità e perchè incarna alla perfezione le molte sfaccettature del brand.

Ho adorato lavorare con Gigi. Il suo senso del dettaglio e il suo occhio aguzzo per la moda mi hanno completamente conquistata. La sua ineguagliabile professionalità e il suo coinvolgimento con la Maison durante il processo di sviluppo mi hanno profondamente ispirata. Gigi è l’incarnazione della donna Messika. Spontanea, solare, luminosa“, rivela Valérie Messika.

Move Addiction include 12 pezzi. Orecchini, collane, anelli e braccialetti. Tutti capaci di raccontare il DNA della Maison. Tutti i gioielli sono trasformabili all’infinito e si possono indossare singolarmente o tutti insieme. Tutto riflette la forza del design della Maison.

Gigi è ritratta nella campagna con indosso collane, bracciali, anelli ed orecchini della nuova linea. Come la storica collezione Move, anche in questa i pezzi sono realizzati in oro 18 carati e diamanti, la specialità della Maison. Le quattro forme base sono declinate in varianti sulla base del colore dell’oro e dell’aggiunta di diamanti, con o senza pavé.

Affascinanti gli orecchini a forma di graffetta che richiamano lo stile punk. In collezione c’è anche la linea Move Hight Jewelry Addiction. Una capsule collection di 4 pezzi che raccontano l’eleganza e lo stile dei gioielli Messika.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Settembre 2017 14:47


Maxi dress: tutte le novità per l’autunno-inverno 2017-2018

Curiosità su John Richmond, il designer che veste le star del rock