Mercedesz Henger in crisi col fidanzato!

A Novella 2000 Mercedesz Henger rivela di stare attraversando un periodo di crisi con il fidanzato Leonardo, che cosa è successo?

Mercedesz Henger e il suo fidanzato, il personal trainer romano Leonardo, sono in crisi. È stata la stessa figlia di Eva Henger a confessarlo a Novella 2000, dichiarando: “Con lui la situazione è incerta”.

“Siamo stati fidanzati per un anno, poi ci siamo lasciati e di nuovo ripresi. Viviamo un momentaneo periodo di alti e bassi, ma da parte di entrambi c’è la speranza di sistemare la nostra relazione. Non dico di più perché sto vivendo un momento di confusione. Spero che passi in fretta”, ha raccontato Mercedesz Henger a proposito del fidanzato, il personal trainer romano con cui si è fidanzata dopo la relazione con Sergio Arcuri.

Mercedesz Henger e il fidanzato sono in crisi

Mercedesz Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

Mercedesz Henger: l’annuncio dell’inizio della nuova love story

Quando nel maggio 2017 si erano fidanzati ed era stata proprio lei a dare l’annuncio ai suoi fan con un messaggio pieno di gioia condiviso su Instagram:

Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata”.

Sembra che però adesso tra i due le cose non procedano più così bene, e che addirittura si siano già lasciati una volta per poi decidere di tornare nuovamente insieme. Prima del personal trainer romano, Mercedesz Henger aveva avuto anche una travagliata love story con Sergio Arcuri, fratello di Manuela Arcuri, e Jonas Berami, conosciuto durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X