Kim Kardashian mostra un lato b esplosivo per l’ennesima volta…

La bellissima Kim Kardashian non smette di lasciare di stucco i suoi fan. Anche questa volta lo fa mostrando il suo prorompente lato b su Instagram!

Kim Kardashian ha lasciato di nuovo a bocca aperta i suoi followers pubblicando uno scatto bollente sui social. Lo scopo era quello di mostrare una nuova linea di make up, ma a saltare all’occhio è stato tutt’altro… Ecco la foto provocante dell’influencer!

Kim Kardashian su Instagram senza veli per l’ennesima volta!

L’americana è solita a stupire i fan mettendo in bella mostra il suo prosperoso lato b su Instagram. E anche questa volta non è stata da meno. La donna ha pubblicato uno scatto in cui era intenta a truccarsi, con un asciugamano in testa, dopo aver lavato i capelli. Ma ciò che risalta in primo piano è il suo lato b, coperto solo da una striminzita parte di stoffa del suo intimo nero. Lo scatto è stato pubblicato in occasione dell’uscita della nuova linea di trucchi del famoso make up artist di fiducia della West, Mario Dedivanovic. Il lancio della nuova capsule del truccatore è stata un grande successo, ma anche la foto ha ottenuto migliaia di like!

L’amore tra Kim Kardashian e Kanye West procede a gonfie vele!

Oltre a portare avanti con successo il suo blog e i suoi profili social, la donna procede a gonfie vele anche con la relazione con il marito. La coppia è unita sentimentalmente ormai da parecchio tempo e negli anni ha dato anche alla luce tre splendidi figli. Uno nato in maniera naturale e gli altri due nati grazie ad una madre surrogata.

In seguito a qualche periodo di crisi, la loro relazione procede nel migliore dei modi. Inoltre la coppia per tutelare la loro unione ha fatto un accordo prematrimoniale da un miliardo di dollari!

Fonte foto: https://www.instagram.com/kimkardashian/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X