Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato, ecco di chi si tratta

Mercedesz Henger, archiviata la storia d’amore con Sergio Arcuri, ha trovato un nuovo fidanzato che la rende felice, estraneo al mondo dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger, la bellissima figlia di Eva Henger e del defunto Riccardo Schicchi, si fidanzata. La giovane, che abbiamo conosciuto grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, ha così archiviato la sua storia d’amore con l’attore Sergio Arcuri e si è innamorata di Leonardo, un giovane che di professione fa il modello e il personal trainer. La notizia del fidanzamento è stata resa nota via social dalla stessa Mercedesz, che ha preferito rivelare ai suoi follower come stanno le cose, piuttosto che essere paparazzata dai fotografi di qualche rivista.

Mercedesz Henger: “Con Leonardo sono estremamente felice!”

Mercedesz Henger
FONTE FOTO: FB_Mercedesz_Henger

Mercedesz ha utilizzato una foto su Instagram per far sapere ai suoi fan di essersi fidanzata, scrivendo: “Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata”.

La Henger ha dunque lasciato del tutto alle sue spalle la storia con Sergio Arcuri, fratello della più nota Manuela, con il quale la relazione, durata pochi mesi, era terminata non senza strascichi. Sergio e Mercedesz si erano lanciati reciproche accuse. Lei aveva accusato lui di averla lasciata, mentre Sergio aveva accusato la giovane di essersi messa con lui soltanto per ottenere maggiore visibilità.

Sta di fatto che le polemiche sembrano ormai terminate e Mercedesz ha ritrovato il sorriso accanto ad un ragazzo che sembra donarle tutta la serenità e la gioia di cui probabilmente ha avuto sempre bisogno.