Fedez e Chiara Ferragni affittano il loro attico per la modica cifra di…

Fedez e Chiara Ferragni continuano a cercare una sistemazione adatta per la nuova famiglia che hanno formato con l’arrivo di Leone, e mettono in affitto l’attico di Milano…a 9000 euro al mese (più spese)!

Procedono le ricerche di Fedez e Chiara Ferragni di una nuova sistemazione più grande e più comoda per loro e per il loro bambino, Leone Lucia Ferragni, nato lo scorso 19 marzo. Secondo un annuncio apparso su Idealista.it (che ha subito fatto il giro del web) la coppia avrebbe messo in affitto l’attico milanese di Fedez, alla modica cifra di 9000 euro al mese, più 1000 di spese condominiali.

Fedez e Chiara Ferragni cercano casa

Attualmente la coppia d’oro del mondo dei social è a Los Angeles, dove avevano deciso di far nascere il loro primogenito, così da garantirgli da subito il doppio passaporto. Il piccino è nato con tre settimane d’anticipo, riempendo di gioia il cuore dei suoi genitori e dei fan di tutto il mondo.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

L’arrivo di Leone, però, ha costretto i due novelli genitori ad organizzare in maniera diversa i propri standard, e a cercare una sistemazione italiana più consona. Per questo motivo, l’attico dell’ex scapolo Fedez a Milano è in cerca di un affittuario che possa permettersi un affitto ingente: 10000 euro al mese tra affitto e spese condominiali.

Il lussuoso appartamento si trova tra i grattacieli di Citylife a Milano ed è costituito da 270 metri quadri su due livelli: al primo piano un’ampia zona living arredata da oggetti di design, cucina abitabile con ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno, una cabina armadio e un terrazzo con balcone. Al secondo piano invece, è collocata una luminosa camera da letto con vista panoramica, una sauna, una doccia e un bagno con vasca di design.

La nascita del piccolo Leone

Intanto i due genitori stanno ancora godendo dell’arrivo del piccolo Leone, condividendo con i fan sui social i primi cambi d’abito del piccolo. La coppia dovrebbe tornare in Italia intorno ai primi di giugno, visto che Fedez inizierà il proprio tour con l’amico e collega J-Ax. Chiara Ferragni, intanto è occupata a fare la mamma a tempo pieno, e presto dovrà darsi da fare anche con i preparativi per il matrimonio, previsto per l’estate 2018.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X