Scintille a distanza tra Mercedesz Henger e il suo ex compagno e allenatore Lucas Peracchi che l’ha criticata per il suo fisico.

Lucas Peracchi ha colto l’occasione per pungere la sua ex compagna Mercedesz Henger. Nessuna questione sentimentale o problematica amorosa, ma giusto un “appunto” sul suo fisico. Infatti, la coppia, quando stava insieme, era molto concentrata nel tenersi in forma cosa che ora, a detta dell’uomo, sembra non avvenire.

Mercedesz Henger criticata per il fisico dall’ex

Palestra
Palestra

La Henger, impegnata in queste settimana nel noto reality de L’Isola dei Famosi, è stata pizzicata dall’ex Lucas a proposito della sua forma fisica. Sebbene l’uomo, 35enne personal trainer, non faccia alcun commento diretto o critica, ha lasciato intendere che non approva il modo in cui adesso la sua ex compagna si stia prendendo cura del suo corpo.

Su Instagram, attraverso una storia, a Peracchi è stato chiesto un parere sul fisico di Mercedesz. Lui ha scelto di mettere a confronto due foto: una di quando la allenava lui e una attuale: “Qui è quando l’allenavo io (un dato di fatto). Ora guardate l’Isola e datevi delle risposte. Non l’alleno da un anno e mezzo. Non esprimo pareri (anche se è il mio lavoro) per evitare di essere accusato di parerismo”, ha scritto in modo decisamente pungente Peracchi.

Da sottolineare come non ci sia stato alcun tipo di insulto o critica aperta al fisico della ragazza ma dalle foto usate, anche se sembrano quelle della prima edizione a cui la Henger aveva partecipato e non quella attuale, pare evidente come ora la ragazza preferisca avere un altro tipo di fisicità.

Di seguito un post Instagram del passato quando i due ragazzi stavano ancora insieme:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-06-2022


Fedez e Ambra, a X-Factor non scorre buon sangue: l’indiscrezione

Belen pronta per il lancio di una linea di abiti che toglie una taglia: il nome sarà un omaggio