Melissa Satta: la commovente dedica a Maddox

In occasione del compleanno di suo figlio Maddox, Melissa Satta ha scritto un tenero e commovente post su Instagram dedicato a lui.

Il 14 aprile Maddox Prince Boateng ha compiuto 5 anni e sua mamma, la showgirl Melissa Satta, gli ha voluto dedicare un messaggio pieno d’amore:
“Sei un bambino bello felice e pieno di voglia di vivere…affronti la vita ogni giorno con grinta nonostante ogni tanto ci mette davanti a qualche difficoltà… Per me non era mai il momento giusto… ma ringrazio che questo momento sia arrivato”, ha scritto la showgirl, e al termine del post ha fatto anche un riferimento al padre di Maddox, Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta: il compleanno del figlio

Con le foto dei baci e dei sorrisi scambiati tra loro in alcuni momenti trascorsi insieme, Melissa Satta ha voluto dedicare il suo messaggio d’augurio a Maddox, che ha compiuto cinque anni.

Mamma e papà ti ameranno sempre”, ha concluso la showgirl, che fino ad ora non ha fatto parola della sua (presunta, ma sempre più chiacchierata) rottura da Kevin Prince Boateng. I due non si vedono insieme da ormai diversi mesi, e in uno dei suoi ultimi incontri col figlio il calciatore (che da tempo si è trasferito in Spagna per vestire la maglia del Barcellona) risultava essere solo.

La presunta rottura da Kevin Prince Boateng

Kevin Prince Boateng sarebbe stato assente anche all’ultimo compleanno della showgirl (lo scorso 7 febbraio) festeggiato con parenti e amici intimi nella sua casa di Milano (dove attualmente vivrebbe da sola con Maddox).

Secondo indiscrezioni i due avrebbero deciso di separarsi per via dei lunghi periodi di lontananza causati dagli impegni lavorativi di Kevin Prince Boateng. Per altri invece il motivo della rottura potrebbe essere da accreditarsi a un tradimento da parte del calciatore (avvistato a un concerto con Shirin David). Sarà vero? Per il momento su Instagram né lui né Melissa Satta hanno dato conferma della notizia, e tanti sono in attesa di conoscere la verità.

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X