Meghan Markle duchessa inedita ai fornelli!

Per un progetto benefico dedicato agli sfollati della Grenfell Tower, Meghan Markle si è improvvisata cuoca!

Cucinando insieme agli sfollati della Grenfell Tower, Meghan Markle ha partecipato al primo evento solidale da duchessa e i suoi scatti dietro i fornelli hanno fatto il giro del mondo. Insieme alla duchessa del Sussex tra padelle e tegami, era presente un gruppo di donne di diverse etnie che hanno dato vita a una cucina comunale al Manaar Centre di Londra. Intanto sui social, l’impegno umanitario e sociale a cui si starebbe dedicando Meghan Markle, fa già nascere i paragoni tra la neo duchessa e la compianta suocera Lady Diana.

Meghan Markle ai fornelli per una buona causa

Sembra che nel bene e nel male, Meghan Markle faccia sempre parlare di sé: se prima del sontuoso royal wedding sono state molte le polemiche sulla sua famiglia (e in particolare sulla sorellastra che la detesta), sul suo passato d’attrice e sul suo primo matrimonio (in Giamaica, con cerimonia in bikini), adesso a far parlare della duchessa del Sussex sono i molti impegni ufficiali a cui sarebbe sottoposta.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/?hl=it

Se con gli outfit sembra aver ingranato nel verso giusto, sollevando comunque più polemiche della cognata Kate Middleton, le foto diffuse dall’account ufficiale di Kensington Palace che la ritraggono a cucinare come una qualsiasi massaia hanno fatto immediatamente il giro del mondo, sollevando a pari merito polemiche e apprezzamenti sui social.

Meghan Markle e il principe Harry avranno un bambino?

Intanto, a soli 4 mesi da uno dei matrimoni più attesi dell’anno, Meghan Markle e il principe Harry sembrano più felici e uniti che mai. Tra i fan ha già iniziato a circolare la voce che la duchessa potrebbe essere incinta del suo primogenito, ma sono ancora attese conferme per quello che sarà il quarto royal baby della dinastia Reale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X