Per un progetto benefico dedicato agli sfollati della Grenfell Tower, Meghan Markle si è improvvisata cuoca!

Cucinando insieme agli sfollati della Grenfell Tower, Meghan Markle ha partecipato al primo evento solidale da duchessa e i suoi scatti dietro i fornelli hanno fatto il giro del mondo. Insieme alla duchessa del Sussex tra padelle e tegami, era presente un gruppo di donne di diverse etnie che hanno dato vita a una cucina comunale al Manaar Centre di Londra. Intanto sui social, l’impegno umanitario e sociale a cui si starebbe dedicando Meghan Markle, fa già nascere i paragoni tra la neo duchessa e la compianta suocera Lady Diana.

Meghan Markle ai fornelli per una buona causa

Sembra che nel bene e nel male, Meghan Markle faccia sempre parlare di sé: se prima del sontuoso royal wedding sono state molte le polemiche sulla sua famiglia (e in particolare sulla sorellastra che la detesta), sul suo passato d’attrice e sul suo primo matrimonio (in Giamaica, con cerimonia in bikini), adesso a far parlare della duchessa del Sussex sono i molti impegni ufficiali a cui sarebbe sottoposta.

Meghan Markle
Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/?hl=it

Se con gli outfit sembra aver ingranato nel verso giusto, sollevando comunque più polemiche della cognata Kate Middleton, le foto diffuse dall’account ufficiale di Kensington Palace che la ritraggono a cucinare come una qualsiasi massaia hanno fatto immediatamente il giro del mondo, sollevando a pari merito polemiche e apprezzamenti sui social.

Meghan Markle e il principe Harry avranno un bambino?

Intanto, a soli 4 mesi da uno dei matrimoni più attesi dell’anno, Meghan Markle e il principe Harry sembrano più felici e uniti che mai. Tra i fan ha già iniziato a circolare la voce che la duchessa potrebbe essere incinta del suo primogenito, ma sono ancora attese conferme per quello che sarà il quarto royal baby della dinastia Reale.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/meghan_markle/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-09-2018


Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana!

Victoria Beckham: il lussuoso matrimonio e 6 curiosità sull’ex Posh Spice!