Simona Ventura e il dramma di una fan

Rosy sognava d’incontrare Simona Ventura, ma la malattia che l’aveva colpita l’ha uccisa prima che Super Simo potesse saperlo. Per farle un regalo la conduttrice ha comunque realizzato il suo sogno…

Su Instagram Simona Ventura ha raccontato con una foto la sua visita all’ospedale Microcitemico di Cagliari, dove si sarebbe dovuta recare per incontrare Rosy, sua grande fan e affetta da un tumore che l’ha portata via pochi giorni prima. Per realizzare il suo sogno, la conduttrice ha voluto comunque far visita ai pazienti oncologici dell’ospedale, in particolare bambini.

“Purtroppo Rosy non mi ha aspettata la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni, oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto”, ha scritto in un messaggio la presidentessa dell’ospedale condiviso da Simona Ventura.

Simona Ventura visita l’ospedale Mictocitemico di Cagliari

Grande commozione sui social per la storia di Rosy, condivisa da Simona Ventura insieme alla foto del suo incontro con alcuni bambini all’ospedale Microcitemico di Cagliari. La conduttrice, con cui lo staff dell’ospedale si era immediatamente messo in contatto alla richiesta di Rosy di poterla incontrare, ha deciso di soddisfare il sogno della sua ammiratrice facendo visita ai bambini ricoverati nella struttura, portando loro, per quanto possibile, una ventata di spensieratezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

“Rosy scrive queste parole: se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande.. Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te. Un ringraziamento speciale a super Simo e il suo staff per aver accettato il mio invito. Ciao Rosy“, scrive Manuela, presidentessa del reparto oncologico dell’ospedale.

Simona Ventura a Temptation Island 2018

Intanto, sui social, Simona Ventura ha sottolineato il suo entusiasmo per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island Vip di cui sarà la conduttrice. A Verissimo la conduttrice ha ammesso anche la difficoltà di avere tra i concorrenti di questa nuova stagione il suo ex marito, Stefano Bettarini, con la compagna Nicoletta Larini:

“È stato strano il falò con lei, il mio ruolo è a sottrazione, io non posso entrare nelle dinamiche e devo dire che non potevo dare dei giudizi… facevo delle facce che… Sì, è stato difficile. C’è stato pure il falò con Stefano.”

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X