Marco Borriello, lo schiaffo a Belen: “Era soltanto…”

Marco Borriello ridimensiona la sua love story con Belen Rodriguez, che a sua detta sarebbe stata soltanto “una cotta, e non vero amore”.

“Belen? era soltanto una cotta, non vero amore”, dichiara Marco Borriello in un’intervista senza filtri alla Gazzetta dello Sport in cui dichiara per la prima volta il suo desiderio di mettere su famiglia, e descrive anche la sua donna ideale:

“Deve avere dignità, essere bella, sensibile, intelligente e capire i momenti. Il mondo è cambiato, il telefono crea tante distrazioni. Ma spero di trovare presto la donna giusta e di avere tanti bambini.” Come prenderà Belen le dichiarazioni del suo ex?

Marco Borriello: Belen Rodriguez non è stato vero amore?

Dopo le dichiarazioni disperate sui settimanali, e dopo quei 4 anni d’amore infuocato che li resero una delle coppie d’oro dello show business, Marco Borriello ritratta la sua storia di Belen Rodriguez, che a parer suo non sarebbe stata né più né meno che una cotta giovanile. 

MARCO BORRIELLO
MARCO BORRIELLO

Il calciatore, stabilitosi in pianta stabile a Ibiza (dove Belen è anche andata a trovarlo in passato, come visibile dai suoi scatti su Instagram), in questo momento sarebbe alla ricerca di una relazione stabile e di crearsi una famiglia:

Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Ma ora sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli. Forse anche questo è merito di Ibiza e della sensazione di pace e serenità che mi porto dentro quando vivo qui. Nella mia vita ho incontrato tante furbacchione”, ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport Borriello.

Belen e le visite a Marco Borriello a Ibiza

Lui e Belen Rodriguez negli anni sono riusciti a recuperare il rapporto e a far rinascere un’amicizia, forse proprio in virtù di quella “cotta” che sarebbe stata il loro amore. La showgirl era andata a trovare Borriello proprio a Ibiza l’estate scorsa, e molte erano state le voci di un loro presunto ritorno di fiamma.

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X