Meghan Markle: cosa nasconde il tubino?

In uno degli ultimi eventi pubblici a cui ha presenziato, Meghan Markle ha indossato un tubino blu che lascia intravedere un pancino sospetto! La duchessa è incinta?

Meghan Markle e il principe Harry sono convolati a nozze lo scorso 19 maggio, e da allora è iniziato l’interesse frenetico del pubblico nei confronti dell’arrivo di un altro royal baby (futuro cugino di George, Charlotte e del piccolo Louis), e su quando la giovane coppia darà il lieto annuncio di una gravidanza. In una delle ultime occasioni pubbliche a cui ha preso parte mano nella mano al principe Harry, Meghan Markle ha scelto un abito morbido di colore blu elettrico, che sembra nascondere le rotondità di una gravidanza! Che sia la volta buona di un tanto atteso annuncio?

Meghan Markle è incinta? Il tubino sembra nascondere un pancino sospetto!

Negli scatti mostrati dai media mondiali, all’ultimo evento a cui Meghan ha presenziato ha scelto un abito blu che sembra nascondere a mala pena i segni di una gravidanza. La duchessa e Harry aspettano il loro primo figlio? Dopo la sontuosa cerimonia di nozze dei due, i fan dell’intero mondo sono in attesa di un lieto annuncio da parte loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hollywood News (@celebrityforce) in data:

Harry, Meghan e le nuove nascite nella famiglia reale

Pochi mesi prima del fatidico sì di Harry e Meghan, Kate e William hanno avuto il loro terzo figlio: Louis Arthur Charles, fratello minore di George e Charlotte. Intanto Pippa, la sorella di Kate, ha annunciato di aspettare il suo primo figlio, che dovrebbe nascere in autunno. I riflettori restano dunque puntati su Harry e Meghan, che si sono sposati solo 4 mesi fa. Interrogati sul loro desiderio di avere un bambino durante un’intervista alla BBC, la coppia aveva risposto:

“Certo, un passo alla volta e spero che avremo una famiglia nel prossimo futuro”, insomma ai fan della coppia non resta che attendere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/celebrityforce/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X