Meghan Markle diventa imprenditrice: la duchessa di Sussex ha investito in una startup solidale tutta al femminile.

Dopo aver vissuto il terribile aborto che le ha portato via il secondogenito, Meghan Markle si è buttata sul lavoro. La duchessa di Sussex ha deciso di diventare imprenditrice e ha investito in una startup sostenibile tutta al femminile. Si tratta di Clevr Blends, una piccola azienda fondata e gestita da donne che produce latte d’avena istantaneo con super alimenti.

La piccola impresa emergente ha sede a Montecito, in California, località dove vivono anche Meghan, Harry d’Inghilterra e il piccolo Archie. La Markle, per questo importante debutto, ha scelto un’azienda solidale, cosa che dimostra ancora una volta il suo impegno per le giuste cause.

Meghan Markle diventa imprenditrice: l’annuncio

Con un comunicato alla rivista Fortune, Meghan ha annunciato il debutto come imprenditrice. La duchessa di Sussex ha deciso di investire nella Clevr Blends, gestita dalla cofondatrice Hannah Mendoza.

“Questo investimento è a sostegno di un’appassionata imprenditrice che privilegia la creazione di una comunità accanto alla sua attività. Sono orgogliosa di investire nell’impegno di Hannah, nell’approvvigionamento di ingredienti etici e nella creazione di un prodotto che personalmente amo. Credo in lei e credo nella sua azienda”, ha dichiarato la Markle a Fortune.

La Clevr Blends, oltre ad avere prodotti ottimi, dona l’1% delle entrate alle organizzazioni che lottano per la giustizia alimentare negli Stati Uniti.

Oprah Winfrey sponsorizza la startup

La moglie del principe Harry ha sempre dimostrato di avere valori solidi e si è sempre battuta per numerose cause. Questa scelta imprenditoriale, non a caso, è in linea con i suoi ideali. Non a caso, la cofondatrice di Clevr Blends ha dichiarato:

“La sua passione per ciò che stiamo creando è palpabile e non potrei immaginare una partnership più allineata. Sono entusiasta della strada che percorreremo assieme”.

Per sponsorizzare la nuova attività, Meghan ha scelto l’amica e vicina di casa Oprah Winfrey. Le ha inviato un cesto pieno di prodotti Clevr Blends, che lei ha prontamente mostrato sui social, dove è seguita da quasi 20 milioni di follower. Insomma, la new partnership della duchessa di Sussex vede una partenza con il botto.

Meghan Markle

ultimo aggiornamento: 16-12-2020


Gessica Notaro, fine dell’incubo: confermati i 15 anni a Tavares

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli tornano a vivere insieme