Meghan Markle ha posato per il Time sfoggiando alcuni gioielli dal valore da capogiro: tra questi anche un orologio appartenuto a Lady Diana.

Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry, sono stati scelti per la copertina del Time perché considerati tra le 100 persone più influenti del 2021. Per l’occasione l’ex duchessa del Sussex – che ha ripudiato la monarchia e rinunciato ai titoli nobiliari – ha sfoggiato gioielli dal valore di 450 mila euro: tra questi vi sarebbe anche un famoso orologio Cartier appartenuto alla compianta Lady D, e il cui valore sarebbe di 23mila sterline.

Meghan Markle: i gioielli indossati per il Time

Nonostante abbiano rinunciato al mantenimento reale, sembra che Harry e Meghan Markle non se la passino così male: per la copertina del Time la moglie del principe ha sfoggiato alcuni gioielli da capogiro il cui vero – stando a quanto rivelato da IoDonna – ammonterebbe a ben 450 mila euro.

Tra questi vi sono un paio di orecchini disegnati da Jennifer Meyer dal valore di 3mila dollari, un braccialetto di Cartier dal valore di 6mila e 900 dollari (dono di Harry) e un anello rosa Shiffon, tenuto al fianco del celebre anello di fidanzamento da 350mila sterline. Meghan possiede una vasta collezione di gioielli e secondo indiscrezioni ne avrebbe anche più di quelli della cognata Kate Middleton.

I look sfoggiati da Meghan

Per questo speciale servizio del Time l’ex duchessa – che dopo l’addio ai titoli nobiliari si è ritirata dai social – ha curiosamente scelto di indossare solo pantaloni: la decisione è stata ovviamente voluta e a vestirla sono state Clare e Nina Hallwroth, note per vestire anche Brad Pitt e Jennifer Aniston. Da sempre Meghan è impegnata nell’empowerment femminile e quindi la scelta di indossare abiti prettamente maschili sarebbe legata proprio agli ideali e ai valori da lei promossi.

Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Il Green Pass diventerà obbligatorio nei negozi?

Cosa significa Negus?