C’è sempre grande attenzione quando Meghan Markle appare in pubblico e un video che la ritrae in uno scambio di battute con gli aiutanti reali sta facendo il giro della rete.

In seguito alla morte della Regina Elisabetta, i nipoti William – futuro erede al trono – e Harry, si sono fatti vedere finalmente insieme alle rispettive mogli sulla Long Walk. Come da tradizione, i quattro hanno sfilato davanti ai mazzi di fiori che il popolo ha lasciato a Buckingham Palace in onore della Sovrana scomparsa, e la stampa ha subito applaudito la reunion. Non sono mancate, tuttavia, le attenzioni nei confronti di Meghan Markle, artefice della Megxit e della tensione dei rapporti tra il principe Harry e la famiglia reale.

Meghan Markle, cosa è successo con gli aiutanti reali

In un video che sta facendo il giro della rete, si notano Meghan e Harry che si intrattengono con il popolo sulla Long Walk. Tra sorrisi e strette di mano, i duchi di Sussex non mancano di scambiare poche chiacchiere con coloro che sono accorsi per salutare la Regina e portare i loro omaggi floreali.

E, proprio uno di questi ultimi, è stato motivo di confronto tra l’attrice americana e gli aiutanti reali. La Markle, infatti, ha preso tra le mani un mazzo di fiori destinato alla Regina e un aiutante reale è accorso per liberarla dall’ingombro.

“Ho detto loro che li avrei messi laggiù – ha replicato sorridente la moglie di Harry – . Grazie”. Un atteggiamento che dimostra come l’americana voglia cercare di essere il “meno reale” possibile, avvicinandosi di più alla popolazione inglese. Ma riuscirà mai ad essere amata come la cognata Kate?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Meghan Markle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-09-2022


Francesco Totti a casa di Noemi Bocchi: con lui c’è anche la figlia Isabel

Aurora Ramazzotti, le foto con il pancino. Ma niente domande sulla gravidanza