La bellissima attrice 35enne e il rapper 31enne convoleranno a nozze, la romantica e inaspettata proposta di matrimonio incanta il web.

Meghan Fox si sposa con il rapper Machine Gun Kelly il primo dicembre 2022. Dopo la fine del matrimonio con Brian Austin Green, la bellissima attrice potrà finalmente tornare ad essere felice. La proposta di matrimonio è avvenuta nel luogo del loro primo incontro e ha emozionato il web.

La proposta di matrimonio

Nel luglio 2020 ci siamo seduti sotto quest’albero e abbiamo chiesto la magia. Non sapevamo del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo così frenetico, eravamo ignari del lavoro e dei sacrifici che la nostra relazione ci avrebbe richiesto, ma eravamo inebriati dall’amore e dal karma. In qualche modo dopo un anno e mezzo, dopo aver attraversato l’inferno e aver riso più di quanto avessi mai immaginato, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa e come in ogni vita che seguirà ho detto sì.”

Queste le splendide parole di Meghan Fox su Instagram, riportate da Fan Page. Machine Gun Kelly poi dà l’anello alla sua amata e dichiara: “So che la tradizione richiede un anello, ma l’ho progettato con Stephen Webster perché fossero due uno smeraldo (la sua pietra naturale) e il diamante (la mia pietra natale) incastonati su due fasce magnetiche di spine che si uniscono come due metà della stessa anima a formare il cuore oscuro che è il nostro amore“.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Lite tra Davide Silvestri e Katia Ricciarelli: “Questa non te la perdono, mi dispiace”

Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri in crisi? Le indiscrezioni