La bellezza è stata sempre per lei un’arma a doppio taglio: stiamo parlando di Megan Fox, attrice e modella hollywoodiana amatissima in tutto il mondo.

Megan Fox è da sempre considerata, a ragion veduta, una delle attrici più belle del panorama attoriale internazionale. I suoi occhi verdi e i capelli corvini hanno fatto girare la testa a diversi uomini, anche se il fortunato si è rivelato essere Brian Austin Green (David Silver di Beverly Hills) che tra alti e bassi è riuscito a far breccia nel suo cuore.

Chi è Megan Fox?

Classe 1986, Megan Fox è nata Oak Ridge, in Tennessee, il 16 maggio sotto il segno del Toro. Caparbia e determinata fin da piccola, la Fox ha cominciato a bazzicare il mondo dello spettacolo quando era ancora una bambina. A soli 13 anni, infatti, Megan aveva già preso parte a diversi concorsi di bellezza e vinto diversi premi.

E piano piano è riuscita a scalare le classifiche di diverse riviste che l’hanno incoronata come donna più sexy del mondo, tra il 2008 e il 2009. Da modella ad attrice per la Fox il passo è stato decisamente breve, complice anche il trasferimento in Florida, dopo che la mamma decise di divorziare da suo padre.

Megan Fox
Megan Fox

Megan Fox e il bullismo

Sempre sicura di sé e mai uno scivolone, la vita di Megan Fox, vista dall’esterno, sembra essere perfetta e per certi aspetti lo è. Ma non tutti sanno che durante gli anni del liceo anche la bella diva di Hollywood è stata vittima di bullismo.

A raccontarlo, in diverse interviste, è stata proprio l’attrice che ha raccontato di come al liceo era costretta a mangiare nel bagno della scuola per non essere oggetto di scherno e derisione da parte dei suoi compagni. Il motivo? Sembra che alcune ragazze non tollerassero il fatto che Megan avesse diversi amici maschi.

Megan Fox: dove abita?

Megan Fox e il marito Brian Austin Green hanno comprato casa a Los Angeles. Anzi hanno comprato una vera e propria villa sulle colline, immersa nel verde.

La Fox da tempo aveva lasciato la Florida, ossia da quando i suoi impegni d’attrice e di modella l’hanno portata a viaggiare tanto per lavoro.

Megan Fox e la depressione

Portata al successo grazie alla saga di Transformers, Megan Fox per un lungo periodo di tempo si è allontanata dal grande schermo decidendo di vivere lontano dai riflettori.

A spiegarlo, dopo diversi anni, è stata la stessa attrice intervistata da Entertainment Tonight dove ha raccontato di essere caduta in depressione perché “sessualizzata e oggettivizzata” dalla stessa Hollywood. Megan, infatti, per diverso tempo ha evitato di recitare in film e di apparire in pubblico.

La vita privata di Megan Fox: marito e figli

Una coppia da sogno quella formata da Megan Fox e dal marito Brian Austin Green. Dopo essersi incontrati e innamorati nel 2010 i due attori hanno deciso di convolare a nozze.

Dalla loro unione sono nati anche tre figli a cui entrambi sono legatissimi. Nel 2015, inoltre, una forte crisi ha portato la coppia ad annunciare la separazione, anche se successivamente sono tornati insieme.

Chi è Brian Austin Green, marito di Megan Fox

Tutti lo conosciamo come David Sylver, uno dei protagonisti del telefilm cult anni ’90 Beverly Hills, che ha consacrato Brian Austin Green come uno degli attori più amati di Hollywood.

Nel 2019, Green, ha ripreso parte al reboot della serie tv che ha appassionato i giovani di tutto il mondo, anche se nel frattempo ha continuato a recitare. Il marito di Megan Fox, infatti, ha preso parte, negli anni, a diverse pellicole cinematografiche e a diversi telefilm di successo.

6 curiosità su Megan Fox

-Seguita da milioni e milioni di followers su Instagram, Megan ha una gallery variegata di foto inerenti non solo il lavoro ma anche la sua vita privata.

-Appassionata di sport da piccola, ha praticato danza.

-Ha un legame speciale con sua sorella.

-Il suo patrimonio? Secondo alcuni dati, forniti da taddlr.com, oscillerebbe tra i 5 e gli 8 milioni di dollari.

-Secondo Giorgio Armani, Megan Fox incarna il concetto di bellezza delle donne.

-Dal 2017 è co-proprietaria del marchio Frederic’s of Hollywood.

ultimo aggiornamento: 25-09-2019


Chi è Vanessa Scalera, interprete di Imma Tataranni

Angelo Gioia, tutto sul marito dell’icona fashion Anna Dello Russo