6 curiosità su Brian Austin Green, l’attore di Beverly Hills 90210

Il successo con Beverly Hills, il matrimonio con Megan Fox e la passione per la musica: ecco tutte le curiosità su Brian Austin Green!

Ha raggiunto il successo con il personaggio di David Silver in Beverly Hills 90210: Brian Austin Green è stato l’idolo delle ragazzine negli anni Novanta e ancora oggi è un attore molto amato. Come ha intrapreso la sua carriera e cosa fa oggi l’attore americano? Scopriamo di più su di lui!

Chi è Brian Austin Green: la biografia

Nasce il 15 luglio del 1973 sotto il segno zodiacale del Cancro a Los Angeles. Brian Austin è il figlio di un cantante country, George, ed è proprio grazie al padre che si appassiona di musica sin da bambino.

Brian Austin Green
Fonte foto: https://www.instagram.com/arent_you_that_guy/

Inizialmente, però, decide di dedicarsi alla recitazione anche sotto consiglio dei suoi genitori. Nel frattempo, per inseguire entrambe le sue passioni, si iscrive anche alla Hamilton High School Academy of Music. Debutta in televisione all’età di 12 anni nel film The Canterville Ghost e il primo ruolo importante gli viene assegnato negli anni Novanta con Beverly Hills 90210.

Grazie al personaggio di David raggiunge un successo incredibile tanto da diventare l’idolo delle ragazzine. Tra i suoi film e serie televisive più importanti ricordiamo: California, 134 modi per innamorarsi, Smalville, Terminator, Desperate Housewives, CSI e Hope & Faith. Lo ritroviamo sul piccolo schermo nel reboot di Beverly Hills 90210 del 2019.

Brian Austin Green è sposato?

Brian Austin ha avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata: frequenta per molto tempo Tiffani Thiessen, una sua collega di Beverly Hills, per poi intraprendere una relazione con Vanessa Marcii, conosciuta sempre sul set. I due diventano genitori di Kassius LIjah il 30 marzo del 2002.

La loro relazione, però, giunge al termine e nel 2004 comincia a frequentare Megan Fox, conosciuta sul set di Hope & Faith. I due si fidanzano ufficialmente nel 2006 per poi annunciare la rottura nel 2009. Nel 2010, però, ritornano insieme e convolano a nozze. Diventano genitori di due bambini, Noah Shannon e Bodhi Ransom e a distanza di 5 anni Megan presenta il divorzio al marito. Nel 2016, però, si riuniscono e diventano genitori per la terza volta di Journey River.

Non abbiamo informazioni circa il suo patrimonio e la sua residenza attuale.

Chi è Megan Fox, la moglie di Brian Austin Green?

Nasce il 16 maggio del 1986 a Oak Ridge, negli Stati Uniti d’America, sotto il segno zodiacale del Toro. Megan Fox è conosciuta per essere un’attrice e una modella di successo. Appassionata di recitazione, debutta all’età di 16 anni nel film Holiday in the Sun per poi ottenere diversi ruoli televisivi e cinematografici.

Oltre al cinema, però, Megan raggiunge il successo anche grazie al suo fascino incredibile. Nel 2008, infatti, viene eletta la donna più sexy del mondo.

6 curiosità su Brian Austin Green

-Nel 2012 l’attore è stato denunciato da un paparazzo per aggressione e violenza aggravata. Difatti, più e più volte Brian ha dichiarato il suo odio nei confronti dei paparazzi.

-Brian ha origini scozzesi, irlandesi, italiane e ungheresi!

-Il suo secondo nome, Austin, gli è stato assegnato solo dopo essere stato iscritto al sindacato Screen Actors Guild poiché era già presente un omonimo.

-Ha diversi tatuaggi tra cui l’autografo della moglie Megan Fox.

Instagram è un social che usa frequentemente e, difatti, è seguito da migliaia di persone!

-Da giovane ha provato a intraprendere la strada del rap.

Fonte foto: https://www.instagram.com/arent_you_that_guy/

ultimo aggiornamento: 17-08-2019

X