Tiffani Thiessen: che fine ha fatto Valerie di Beverly Hills?

Dal successo con Beverly Hills al matrimonio meraviglioso con l’attore Brady Smith: ecco cosa sapere riguardo Tiffani Thiessen!

L’abbiamo vista in televisione quando era ancora una ragazzina e ad oggi è un’attrice affermata sia nel mondo della televisione che cinematografico. Stiamo parlando di Tiffani Thiessen, colei che ha raggiunto il successo grazie alla serie televisiva Beverly Hills 90210 andata in onda negli anni Novanta. Ripercorriamo insieme la sua carriera e scopriamo alcuni dettagli circa la sua vita privata!

Chi è Tiffani Thiessen: la biografia

Nasce a Long Beach, negli Stati Uniti d’America, il 23 gennaio del 1974 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Figlia di un imprenditore e di una casalinga, Tiffani per gioco comincia a frequentare alcuni concorsi di bellezza spinta anche dal consiglio di un suo zio.

Tiffani Thiessen
Tiffani Thiessen

Nel giro di poco tempo diventa un volto importante e a soli 15 anni partecipa a diversi spot pubblicitari di una certa rilevanza (tra cui Barbie). Debutta in televisione nella serie televisiva Live-In per poi ottenere un ruolo più importante subito dopo in Bayside School.

Nel ’93 debutta al cinema con Mamma ho trovato un fidanzato e l’anno successivo viene chiamata per Beverly Hills 90210. Raggiunge un’incredibile successo grazie al personaggio di Valerie Malone e subito dopo le vengono proposti diversi ruoli televisivi e cinematografici. Tra i film e serie televisive più importanti ricordiamo: White collar, Shriek – hai impegni per venerdì 17, Hollywood Ending, The ladies man e Alexa & Katie.

La vita privata di Tiffani Thiessen: matrimonio e figli

L’attrice è stata fidanzata per molto tempo con il suo collega Brian Austin Green, conosciuto proprio sul set di Beverly Hills. Poco dopo ha avuto una relazione con David Strickland.

Attualmente, invece, è sposata con un attore, Brady Smith: la coppia è convolata a nozze il 9 luglio del 2005 a Montecito, in California. A giugno del 2010 sono diventati genitori per la prima volta di Harper Renn. Cinque anni dopo è nato Holt Fisher, il secondo figlio.

Chi è Brady Smith, il marito di Tiffani Thiessen?

Classe 1971, Brady Smith è nato il 29 dicembre a Houston sotto il segno zodiacale del Capricorno. È appassionato di recitazione sin da quando è ragazzo ed ha conquistato il pubblico principalmente grazie a ER – Medici in prima linea e CSI Miami.

È molto legato alla sua famiglia, ama viaggiare e intrattenere i suoi bambini.

Dove vive Tiffani Thiessen?

In molti si domandano dove abiti attualmente l’attrice insieme alla sua famiglia. Secondo quanto abbiamo potuto constatare dai social, Tiffani e suo marito vivono felicemente nella loro casa a Los Angeles. Una città di cui è follemente innamorata!

Tiffani Thiessen: 7 curiosità sull’attrice

-Nel 1999 il suo fidanzato, David Strickland, si è suicidato in una camera d’albergo.

-L’attrice ha rifiutato il ruolo di Paige Matthews in Streghe.

-È appassionata di cucina, motivo per cui ha deciso di pubblicare nel 2018 un libro di ricette intitolato Pull up a chair.

-Tiffani ha anche una carriera di doppiatrice: ha prestato la voce in Jack e i pirati dell’sola che non c’è. Attrice, doppiatrice e anche scrittrice: insieme a suo marito ha scritto You’re missing it.

-È anche seguitissima sui social: sul suo profilo Instagram l’attrice adora condividere scatti della sua vita quotidiana.

-Non ha potuto partecipare al reboot di Beverly Hills 90210 perché impegnata nelle riprese di Alexa & Katie.

-Il suo patrimonio netto sarebbe di circa 10 milioni di dollari!

ultimo aggiornamento: 20-08-2019

X