Bellissima e dal fisico mozzafiato: Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, sta spopolando su Instagram con i suoi scatti bollenti. Ma attenzione: il cuore della giovane donna è già impegnato.

Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, è colei che sta facendo perdere la testa agli uomini su Instagram. Gambe lunghe e sinuose, fisico longilineo e lunghi capelli biondi: Natasha, secondogenito del noto cantante, è una vera e propria Venere. Se il papà ha fatto innamorare intere generazioni con le sue canzoni, Natasha ha fatto letteralmente girare la testa per le sue forme e per la sua bellezza. Ma scopriamo meglio chi è.

Chi è Natasha Tozzi

Classe 1989, Natasha Tozzi è nata il 15 settembre, sotto il segno della Vergine, anche se non sappiamo dove. La bella figlia del cantante italiano, inoltre, lavora come modella e influencer e ha deciso di non intraprendere la stessa carriera di papà Umberto.

Proprio con lui, inoltre, ha uno splendido rapporto che li ha portati a raccontarsi tutto e a non avere segreti. La Tozzi, inoltre, collabora anche per il marchio del fidanzato Alberto Franceschi, creatore del brand Hide&Jack, che si occupa del settore delle calzature.

https://www.instagram.com/p/BoSC5IqneEZ/

Natasha Tozzi: da Stefano Ricucci ad Alberto Franceschi

Dal 2016 Natasha Tozzi è fidanzata con Alberto Franceschi, figlio del patron di Grafica Veneta. Non sappiamo i due come si siano conosciuti, ma sicuramente tramite amici in comune, ma sui social appaiono sempre felici e innamorati.

Prima che Alberto entrasse nella sua vita, inoltre, Natasha ha avuto una relazione, seppur breve molto discussa, con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. La conoscenza tra i due risale al 2014 e sembra che Stefano abbia conosciuto anche i genitori di Natasha, Umberto e la moglie Monica Michelotto. La storia, com’è noto a tutti, però non è andata a buon fine.

Chi è Alberto Franceschi, fidanzato di Natasha Tozzi

Classe 1995, Alberto Franceschi è nato a Padova. Proveniente da una ricca famiglia di imprenditori, Alberto ha deciso di costruirsi una strada, a livello lavorativo, tutta sua. Insieme al fratello si occupa degli affari di famiglia nell’azienda del padre e parallelamente ha fondato un suo brand di scarpe, Hide&Jack che esporta in tutto il mondo.

Ama le auto di lusso e le belle donne. Ha vissuto, infatti, una lunga storia d’amore con Alice Campello, moglie di Alvaro Morata.

4 curiosità su Natasha Tozzi

-Su Instagram, dove le sue foto sono ‘cuoratissime’, Natasha cerca di postare anche scatti della sua vita quotidiana

-È una grande amante dei dolci ed è appassionata di torte che cucina lei stessa

-Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi, di cui uno anche sul fondoschiena

-Come fa ad avere un fisico così scolpito? Semplice, pratica diverse ore di attività fisica al giorno e segue una corretta alimentazione

Fonte foto: https://www.instagram.com/natashatozzi/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-09-2019


Marco Maddaloni: le curiosità sul campione di judo che vince sempre i reality

Chi è Gianmaria Di Gregorio, l’uomo che fa battere il cuore a Ludovica Valli