Bellissima e dal fisico mozzafiato: Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, sta spopolando su Instagram con i suoi scatti bollenti. Ma attenzione: il cuore della giovane donna è già impegnato.

Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, è colei che sta facendo perdere la testa agli uomini su Instagram. Gambe lunghe e sinuose, fisico longilineo e lunghi capelli biondi: Natasha, secondogenito del noto cantante, è una vera e propria Venere. Se il papà ha fatto innamorare intere generazioni con le sue canzoni, Natasha ha fatto letteralmente girare la testa per le sue forme e per la sua bellezza. Ma scopriamo meglio chi è.

Chi è Natasha Tozzi

Classe 1989, Natasha Tozzi è nata il 15 settembre, sotto il segno della Vergine, anche se non sappiamo dove. La bella figlia del cantante italiano, inoltre, lavora come modella e influencer e ha deciso di non intraprendere la stessa carriera di papà Umberto.

Proprio con lui, inoltre, ha uno splendido rapporto che li ha portati a raccontarsi tutto e a non avere segreti. La Tozzi, inoltre, collabora anche per il marchio del fidanzato Alberto Franceschi, creatore del brand Hide&Jack, che si occupa del settore delle calzature.

https://www.instagram.com/p/BoSC5IqneEZ/

Natasha Tozzi: da Stefano Ricucci ad Alberto Franceschi

Dal 2016 Natasha Tozzi è fidanzata con Alberto Franceschi, figlio del patron di Grafica Veneta. Non sappiamo i due come si siano conosciuti, ma sicuramente tramite amici in comune, ma sui social appaiono sempre felici e innamorati.

Prima che Alberto entrasse nella sua vita, inoltre, Natasha ha avuto una relazione, seppur breve molto discussa, con Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi. La conoscenza tra i due risale al 2014 e sembra che Stefano abbia conosciuto anche i genitori di Natasha, Umberto e la moglie Monica Michelotto. La storia, com’è noto a tutti, però non è andata a buon fine.

Chi è Alberto Franceschi, fidanzato di Natasha Tozzi

Classe 1995, Alberto Franceschi è nato a Padova. Proveniente da una ricca famiglia di imprenditori, Alberto ha deciso di costruirsi una strada, a livello lavorativo, tutta sua. Insieme al fratello si occupa degli affari di famiglia nell’azienda del padre e parallelamente ha fondato un suo brand di scarpe, Hide&Jack che esporta in tutto il mondo.

Ama le auto di lusso e le belle donne. Ha vissuto, infatti, una lunga storia d’amore con Alice Campello, moglie di Alvaro Morata.

4 curiosità su Natasha Tozzi

-Su Instagram, dove le sue foto sono ‘cuoratissime’, Natasha cerca di postare anche scatti della sua vita quotidiana

-È una grande amante dei dolci ed è appassionata di torte che cucina lei stessa

-Le piacciono tantissimo i tatuaggi e ne possiede diversi, di cui uno anche sul fondoschiena

-Come fa ad avere un fisico così scolpito? Semplice, pratica diverse ore di attività fisica al giorno e segue una corretta alimentazione

Fonte foto: https://www.instagram.com/natashatozzi/?hl=it


Marco Maddaloni: le curiosità sul campione di judo che vince sempre i reality

Chi è Gianmaria Di Gregorio, l’uomo che fa battere il cuore a Ludovica Valli