Chi è Emanuele Crisanti: vita privata e curiosità sul giovane cantante

Emanuele Crisanti, chi è il giovane cantante di “Carote”

Ha esordito all’età di 16 anni a X Factor 13, conquistando il pubblico e i giurati con il suo tormentone: ecco chi è Emanuele Crisanti.

È giovanissimo, ma ha già dimostrato di essere dotato di un grande talento. Stiamo parlando di Emanuele Crisanti, conosciuto anche con lo pseudonimo Nuela: sembra un ragazzo come tanti altri della sua età, ma ha le idee ben chiare su ciò che vorrebbe fare nel suo futuro. La passione per la musica lo ha portato nientemeno che a X-Factor 13. Qui è riuscito nella difficile impresa di conquistare tutti e quattro i giudici, grazie anche al suo visetto da bravo ragazzo – che noi abbiamo censurato per proteggere la sua privacy, in quanto minorenne. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Emanuele Crisanti, la vita privata

Nato a Roma l’11 maggio 2003, sotto il segno zodiacale del Toro, Emanuele Crisanti è un giovane cantante italiano che ha sempre amato la musica, sin dalla più tenera età. Iscritto al liceo classico Lucrezio Caro della capitale, il ragazzo ha già in mente ciò che vorrebbe fare da grande. Da diverso tempo, infatti, compone canzoni e si diletta a dare prova della sua bella voce e della sua fantasia.

Non sappiamo molto sulla sua vita privata: vive ancora a Roma con la sua famiglia, e dalle foto che pubblica sul suo profilo Instagram non abbiamo informazioni per quel che riguarda la sua vita sentimentale. A quanto pare, Emanuele è ancora single. D’altronde, è davvero giovanissimo e ha ancora tutta la vita davanti per poter trovare la ragazza giusta per lui.

Emanuele Crisanti
Fonte foto: https://www.instagram.com/nuelagram/

Emanuele Crisanti a X-Factor 13

Nel settembre 2019, il giovane Emanuele ha partecipato alla seconda puntata delle audizioni di X-Factor 13 con un suo inedito, che ha lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Il ragazzo si è presentato sul palco con il suo nome d’arte, Nuela, e ha iniziato a cantare un rap davvero particolare, che però ha conquistato il pubblico.

La sua canzone si intitola Carote, e come si evince già dal nome è un pezzo dedicato… a un ortaggio. In realtà, si tratta di parole in rima che non hanno un significato ben preciso, e forse proprio per questo il brano è stato un vero successo. I giudici sono rimasti colpiti, in particolare Sfera Ebbasta che ha giudicato il lavoro del ragazzo “un colpo di genio”. Grazie a questo suo esordio, Emanuele si è aggiudicato 4 sì e un applauso scrosciante dal pubblico.

3 curiosità su Emanuele Crisanti

•Ama viaggiare, e sui social pubblica spesso foto delle sue splendide avventure.

•È molto legato alla sua famiglia, e in particolar modo alla mamma.

•È un grande amante degli animali e ha un bellissimo cagnolino.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nuelagram/

ultimo aggiornamento: 26-09-2019

X