Chi è Sara Tozzi, la tronista che ha lasciato Uomini e Donne: biografia

Chi è Sara Tozzi, la tronista che ha lasciato Uomini e Donne

Volto noto del piccolo schermo, segno particolare: bellissima. Scopriamo tutte le cose da sapere su Sara Tozzi, nel 2019 annunciata come tronista e poi…

Dove avete già visto il bel volto di Sara Tozzi? Ve lo sveliamo tra poco, non prima di avervi dato un ‘antipasto’ della sua biografia che rende più chiaro il suo identikit. Che sia esplosiva non c’è dubbio, ma cos’altro raccontare sul suo conto? Scopriamolo!

Chi è Sara Tozzi?

Con un profilo Instagram come il suo è facile non perdersi nell’anonimato social: Sara Tozzi, modenese classe 1997, è nata ad agosto e ha tutte le carte in regola per far colpo e non farsi dimenticare.

Bellezza raffinata e sguardo intrigante, lavora come barista e ha 2 fratelli. A Modena il centro di gravità permanente della sua vita, ma un occhio sempre vigile e curioso sul mondo.

A vederla sui social c’è da dire che si presenta davvero bene senza bisogno di anticamere, forte della sua personalità solare ed estroversa ma anche di una gallery esplosiva! I suoi genitori si sono separati quando Sara Tozzi aveva 16 anni, ed è la più grande di casa.

Sara Tozzi
Fonte foto: https://www.instagram.com/sara_tozzi97/

La vita privata di Sara Tozzi

Della vita privata di Sara Tozzi non si sa molto, anche perché le sfumature più intime della sua personalità e del suo vissuto sembrano al sicuro in uno scrigno di assoluta riservatezza.

Ha avuto un fidanzato importante? Nessuna traccia nitida sui social, quindi questa domanda pare destinata a restare insoluta. L’avete già vista a Temptation Island, nei panni ‘perfidi’ della tentatrice, e poi come tronista di Uomini e Donne, per la stagione 2019-2020.

Sara Tozzi a Uomini e Donne

Ma sul trono di Uomini e Donne Sara Tozzi c’è rimasta ben poco: dopo poche settimane, infatti, ha scelto di abbandonare la trasmissione.

Il motivo? Si dice che non fosse a suo agio, altri dicono che avesse intrighi fuori, mentre altre voci ancora sostengono che pensi ancora al suo ex

Dove vive Sara Tozzi?

Sara Tozzi vive nel Modenese e ha uno splendido rapporto con suo padre, Mario, anche se ci sono parecchie distanze nel loro modo di vedere la vita e la coppia. Questo per via del lavoro dell’uomo…

Il genitore, infatti, gestisce un noto nightclub e si è separato dalla madre della Tozzi dopo aver avuto con lei due figlie (Sara, appunto, e Chiara). In seguito si è legato a un’altra compagna, da cui ha avuto il terzogenito Tommaso.

Sara Tozzi in 4 curiosità

• Ha uno splendido rapporto con i fratelli minori e sua madre lavora come impiegata.

• Ha studiato al Liceo a indirizzo psicopedagogico, ma dopo il diploma ha deciso di non proseguire gli studi.

• Adora gli animali, in modo particolare i gatti…

• Ha diversi tatuaggi e sul suo Instagram dominano due frasi che restituiscono una stuzzicante prospettiva sulla sua personalità: “Vera dentro un tempo tutto artificiale” e “Nuda tra le maschere di carnevale“…

Fonte foto: https://www.instagram.com/sara_tozzi97/

ultimo aggiornamento: 26-09-2019

X