Ramona Badescu incinta: il suo primo figlio a 50 anni

Ramona Badescu sarà mamma a 50 anni!

Ramona Badescu è stata sorpresa a Roma con il pancione in bella mostra: sarà mamma a 50 anni!

Ramona Badescu, che ha detto di aver sempre sognato di avere un bambino, diventerà mamma a 50 anni: l’attrice è stata sorpresa da Diva e Donna per le strade di Roma, in evidente stato di gravidanza. L’ex showgirl usciva da uno studio medico con il pancione coperto da una camicia rossa: secondo Diva e Donna si tratterà di un maschietto!

Ramona Badescu è incinta

Sposata da anni con un avvocato, Ramona Badescu vive a Roma e finalmente, a 50 anni, sta per esaudire il suo grande desiderio di diventare madre: fra qualche mese, secondo Diva e Donna, nascerà il suo primo figlio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_ramonabadescu/?hl=it

A Ok Magazine l’attrice ha rivelato di aver fatto congelare i propri ovuli per poter ricorrere alla fecondazione assistita: “Anche se ho 50 anni come età anagrafica, per l’età biologica ne ho circa 32, come dimostrano le analisi. Questo perché non ho mai avuto eccessi e ho condotto una vita sana.” E poi ha aggiunto che, con sua grande sorpresa, non ce ne sarebbe stato bisogno perché era già incinta al momento della sua prima visita per la fecondazione: “Quando sono andata per iniziare la procedura, il mio ginecologo mi ha guardato con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane.”

La carriera dell’attrice

Originaria della Romania, Ramona Badescu oggi vive lontano dai riflettori a Roma, con suo marito e futuro padre del suo bambino. Negli anni ’90 è stata una delle stelle più amate del bagaglino, insieme a Angela Melillo, Pamela Prati e molte altre ancora. Ha partecipato a diverse fiction e show televisivi, e nel 2008 ha intrapreso una breve carriera politica candidandosi con una lista civica in favore dell’allora sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_ramonabadescu/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-09-2019

X