Marco Maddaloni e Romina Giamminelli: il matrimonio top secret

Marco Maddaloni ha sposato la sua Romina!

Come promesso Marco Maddaloni ha sposato Romina Giamminelli: alle nozze presenti anche alcuni ex compagni dell’Isola dei famosi.

Dopo il rito civile nel 2015, Marco Maddaloni e Romina Giamminelli (già genitori di 2 bambini) sono finalmente convolati a nozze: il judoka le aveva fatto la proposta in diretta tv dopo la sua vittoria all’Isola dei Famosi. Alle nozze erano presenti anche alcuni ex naufraghi del reality show: tra loro Luca Vismara, Aaron Nielsen, Youma Diakite, Ghezzal, Paolo Brosio e Marina La Rosa, con cui lo sposo si è concesso un selfie su Instagram.

View this post on Instagram

#matrimonio #marcomaddaloni insieme a Marina, Luca, Aaron e naturalmente lo sposo! Auguri!!! #paolobrosio

A post shared by PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal) on

Marco Maddaloni: il matrimonio con Romina Giamminelli

Cerimonia top secret per il vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Maddaloni: il judoka ha sposato Romina Giamminelli, mamma dei suoi due figli e cui nel 2015 si era unito con rito civile. I due hanno pronunciato di nuovo i fatidici “sì” a Caserta, alla presenza dei parenti e degli amici più intimi.

La proposta era giunta in diretta tv all’Isola dei Famosi, dove il judoka aveva fatto dono a Romina di un anello costruito a mano da lui mentre si trovava sull’sola: “Sarà una rivincita per tutti e due: tre anni fa ci sposammo in Comune perché non potevamo permetterci grandi feste o cerimonie, oggi le cose vanno meglio e vogliamo rifarci”, aveva detto.

La vita privata del judoka e di sua moglie

Come visibile dalle loro foto su Instagram Marco Maddaloni e Romina Giamminelli sono più innamorati e felici che mai: i due hanno avuto due bambini, Giovanni e Giselle. A ottobre 2018 è nata la piccola Giselle che, come rivelato dallo stesso judoka, ha trascorso i primi giorni della sua vita in terapia intensiva:

Mi è crollato il mondo addosso. A mezzanotte ho ricevuto una telefonata, mentre stavo tornando a Caserta dove abitiamo. Era la clinica di Napoli dove mia moglie aveva partorito. L’infermiera mi diceva che Giselle aveva avuto un problema respiratorio e un calo di zuccheri. Quei trenta chilometri per tornare indietro me li ricordo infiniti“, ha raccontato lui a Vero. Per fortuna tutto si sarebbe concluso per il meglio, e oggi entrambi i bambini di Marco Maddaloni e Romina Giamminelli stanno benissimo!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/the_webnews/?hl=it

ultimo aggiornamento: 26-09-2019

X