Medicina e chirurgia estetica; chirurgia plastica; chirurgia maxillo facciale; ortopedia; oculistica: settori scientifici in cui la regione Piemonte eccelle grazie a un network di professionisti di altissimo livello.

Tra questi c’è il dottor Benoit Menye, che si occupa di Medicina e Chirurgia estetica. Francese naturalizzato in Italia di origine camerunense, il dott. Benoit Menye si trova in Italia da 20 anni. Diplomato in Medicina e Chirurgia all’Università di Torino, si è, poi, perfezionato nel campo della Medicina e della Chirurgia estetica. In Inghilterra ha preso parte a fare corsi di formazioni in medicina estetica, specializzandosi proprio, esclusivamente, in Chirurgia Estetica all’Università di Perugia, con diversi Master universitari in Chirurgia e Medicina estetica .

Benoit Menye Ronaldo

“Il mio target sono, generalmente, persone di età compresa tra i 20 e i 50 anni. Sono esperto di tecniche innovative non invasive; faccio poche cose ma quelle che faccio le faccio bene dando sempre il massimo. I miei pazienti possono rinunciare a tutto tranne che alla propria bellezza e mi dicono che sono un dottore molto preciso, preparato e onesto; uno che ama il suo lavoro e lo prende molto sul serio – afferma il dottore – Io, principalmente, mi occupo di filler in generale (naso, bocca, rughe e mento) e di chirurgia estetica (mastoplastiche con protesi mastopessi liposuzione addominoplastiche blefaroplastiche) : due discipline che danno tanta soddisfazione non solo a me ma anche ai miei pazienti.

Benoit Menye

Ritengo che non sia importante pretendere di sapere e fare tutto; bisogna sapere fare bene poche cose e migliorare in quelle. Ad esempio, ho smesso di provare a trattare i problemi di capillari perché, giustamente, lo fanno meglio i miei colleghi che si concentrano solo su questo ambito quotidianamente. Io mi definisco un “futurista perché mi piace adottare tecniche sempre più innovative e all’avanguardia e vorrei potere essere quello da qui vogliono andare tutti perché è il migliore in quello che fa. Ho migliorato le mie tecniche ed oggi posso essere fiero di avere tanti pazienti felici che mi ringraziano per il lavoro svolto“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Decorare le pareti di casa: idee creative per arredare con le stampe personalizzate

Outfit di tendenza da donna con Air Jordan 1