Milly Carlucci ha confermato che il ballerino Maykel Fonts è risultato positivo al Coronavirus. Sarebbe in dubbio dunque la partecipazione di Alessandra Mussolini alla finale di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle ha avuto una stagione piuttosto travagliata, e dopo i malori, gli incidenti e i casi di Coronavirus tra i partecipanti, anche Maykel Fonts è purtroppo risultato positivo a Covid-19. Il ballerino è stato messo da subito in isolamento e la sua compagna di ballo, Alessandra Mussolini, è fortunatamente risultata negativa al tampone. Milly Carlucci ha fatto sapere attraverso un video che fino a quando non ci sarà l’assoluta certezza della sua negatività la Mussolini non potrà tornare sul set, e quindi la sua partecipazione alla finale di sabato 21 novembre non sarebbe certa.

“La notizia è già trapelata e purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo e quindi non ci sarà alla finale di sabato. Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi: due sono risultati negativi, ma poi il terzo ha affermato la positività. Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra e fino all’ultimo tampone di oggi lei è negativa”, ha dichiarato la conduttrice.

Maykel Fonts positivo al Coronavirus

Come ha sempre fatto fin dall’inizio di questa nuova stagione di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha aggiornato i fan via social, dove questa volta ha dovuto dare una cattiva notizia: Maykel Fonts è positivo al Coronavirus.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Alessandra Mussolini Maykel Fonts
Alessandra Mussolini Maykel Fonts

Pur essendo stata in stretto contatto con lui per il momento Alessandra Mussolini è risultata negativa, ma la sua partecipazione alla finale del programma resta in dubbio:

“Tornerà in teatro solo quando questo sarà nell’assoluta sicurezza, per tutti gli altri della troupe e del cast. Che cosa succederà adesso: proverà, non proverà, gareggerà, non gareggerà? Stiamo cercando di prendere le misure di questa situazione. La nostra priorità è la salute, la sicurezza di tutti. Vi terremo aggiornati”, ha dichiarato Milly Carlucci. Se la Mussolini dovesse risultare definitivamente negativa al Coronavirus, è possibile che non accetti di esibirsi insieme a un altro ballerino e pertanto non è comunque certo che prenderà parte alla finale prevista per sabato 21 novembre.

I casi di Covid e gli incidenti

Senza dubbio questa edizione di Ballando con le Stelle è stata una delle più “travagliate” per i suoi partecipanti: dopo i casi risultati positivi al Coronavirus all’inizio del programma (Daniele Scardina e Samuel Peron), Raimondo Todaro è stato operato d’appendicite, mentre Alessandra Mussolini e Elisa Isoardi sono state entrambe vittime di due incidenti accaduti durante le prove.


Vasco Rossi: “Sopravvissuto al coma 4 volte”

Pupo, è polemica per le frasi sulle donne: “Tutte sposerebbero un miliardario”