Elisa Isoardi si è infortunata durante le prove a Ballando con le Stelle. Raimondo Todaro, con cui il feeling è evidente, l’ha accompagnata in ospedale.

Un brutto infortunio per Elisa Isoardi: a causa di un versamento alla caviglia la conduttrice dovrà stare a riposo per qualche giorno, ma fortunatamente c’è Raimondo Todaro a sostenerla. L’insegnante di Ballando con le Stelle l’ha accompagna in ospedale e ha cercato di confortarla e sostenerla durante la visita medica. “Puoi mangiare stai tranquilla! Se ti avesse detto che non puoi mangiare per una settimana… non era peggio?” si sente dire a Todaro nel video della conduttrice per cercare di sdrammatizzare.

Elisa Isoardi: infortunio a Ballando con le Stelle

Durante le prove a Ballando con le Stelle Elisa Isoardi si è fatta male ad una caviglia. “L’umore non è dei migliori”, ha affermato la conduttrice via social, ringraziando i fan per il calore ricevuto dopo l’accaduto. Raimondo Todaro le è stato accanto in ospedale mentre veniva medicata, e ha cercato di confortarla.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Tra i due si è vociferato che potesse essere in atto una liaison, ma la notizia è stata smentita da parte di entrambi. Quella tra i due sarebbe solo “una splendida amicizia”, ha confermato la conduttrice, ma in molti vedendoli insieme in ospedale non hanno potuto fare a meno di sperare che presto tra i due nasca qualcosa di più.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi: il bacio

Nonostante entrambi abbiano smentito che tra loro ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia il settimanale Chi li ha paparazzati mentre sembrava che si stessero scambiando un appassionato bacio sulle labbra. Entrambi sono single: Todaro si è separato dall’ex moglie Francesco Tocca, la Isoardi invece dopo la liaison con Alessandro Di Paolo e la lunga relazione con Matteo Salvini, ha affermato di cercare “l’uomo giusto”. Tra lei e Raimondo Todaro nascerà qualcosa in futuro?

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elisa Isoardi raimondo todaro

ultimo aggiornamento: 23-10-2020


La confessione di Alessandro Cecchi Paone su Tommaso Zorzi: “Ci siamo incontrati…”

Chiara Ferragni mostra sui social l’ecografia 3D della figlia: è polemica