Max Biaggi chiarisce la sua situazione sentimentale con un tweet!

In molti penavano che Max Biaggi si fosse già fidanzato dopo la rottura con Bianca Atzei. Ma è stato lo stesso pilota a smentire tutto, definendosi single!

Il pilota Max Biaggi ha deciso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale. In merito avrebbe scritto un post su Twitter in cui dice di essere single e di volersi dedicare solo ai suoi figli. Quindi non c’è nessun flirt con Michelle Carpente. Ecco le sue parole…

Max Biaggi: news sulla sua situazione sentimentale!

Il centauro è stato ultimamente preso nel mirino del gossip. In molti volevano sapere qualcosa in più sulle sue relazioni e sulla sua vita sentimentale. Ma ben presto è stato lo stesso Biaggi a fare chiarezza. Su Twitter infatti ha scritto: “In questi mesi ho sempre preferito il silenzio e per questo non ho mai replicato a tutte le inesattezze sulla mia vita. Parlo a coloro che spesso scrivono riguardo alle mie presunte fidanzate: sono felicemente SINGLE, e non ho relazioni con Michelle! Spazio alla MIA FAMIGLIA. Grazie”.

Max ha lasciato poco tempo fa la compagna Bianca Atzei, senza un reale motivo. La quale attualmente si trova all’Isola dei Famosi e ancora oggi spesso piange per lui, non dandosi pace per la rottura.

Max Biaggi
Fonte foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/?hl=it

Tra Max Biaggi e Michelle Carpente c’è solo amicizia!

Subito dopo la rottura con la Atzei, Biaggi era stato più volte pizzicato in dolce compagnia della bella Michelle Carpente. Un’attrice di 29 anni, diventata famosa, grazie ad aver interpretato un ruolo importante nel film Scusa ma ti chiamo amore insieme a Raul Bova. Lo stesso Max ha smentito un flirt con la ragazza, definendola soltanto un’amica.

Attualmente il pilota vuole dedicarsi solo ai figli e alla famiglia. Infatti è padre di due splendidi bambini, Ines e Leon, di nove e sette anni, avuti dalla relazione con la bella Eleonora Pedron.

Fonte foto: https://www.instagram.com/maxbiaggiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X