Daria Bignardi racconta per la prima volta la sua malattia e…

Daria Bignardi per la prima volta ha parlato della sua malattia. Ha avuto un tumore al seno, che ha curato con chemioterapia. Adesso dice basta alla tv!

La conduttrice radiofonica e televisiva, Daria Bignardi si è raccontata per la prima volta a cuore aperto in una lunga intervista a Vanity Fair. Durante la chiacchierata ha raccontato di aver avuto un tumore al seno, di soffrire di ansia e di non essere stata compresa dal marito. Ecco tutte le sue parole…

Daria Bignardi e il cancro al seno che racconta per la prima volta!

Daria Bignardi, all’età di 57 ha combattuto per guarire dalla terribile malattia, il tumore al seno. In merito a questa triste vicenda avrebbe raccontato: “Bisognava che a questa donna innamorata e divorata da un’ansia atavica succedesse qualcosa di molto forte. All’inizio pensavo a un incidente, poi mentre scrivevo mi sono ammalata“.

E così per la prima volta la conduttrice ha rivelato a denti stretti di aver sofferto di questo brutto male. Inoltre la Bignardi avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la tv, dicendo che è stata logorata da questo lavoro.

Daria Bignardi
Fonte foto: https://www.instagram.com/dariabig/?hl=it

Daria Bignardi e la malattia raccontata per la prima volta!

Inoltre non aveva sentito l’esigenza di parlare della malattia prima di guarire. In merito avrebbe detto: “Chi è ammalato considera la propria malattia il centro del mondo, ma anche se ho rispetto per chi sta soffrendo in questo momento, parlare pubblicamente della malattia in generale, o peggio ancora della mia, non mi interessa.

Poi ha continuato dicendo: “Per tanti motivi: un po’ per pudore, un po’ per paura della curiosità o della preoccupazione degli altri, un po’ perché quando guarisci volti pagina e non hai più voglia di parlarne ancora. Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dariabig/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X