Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono più innamorati che mai!

Silvio Berlusconi, anche se è in piena campagna elettorale, non nasconde parole dolci per la sua Francesca Pascale. Ecco cosa dice il premier nell’intervista…

Il Cavaliere Silvio Berlusconi si è raccontato a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, diretto da Alfonso Signorini. Nel corso dell’intervista ha parlato dell’amore che lo lega alla giovane Francesca e in merito avrebbe detto che in lei trova un “rifugio sicuro“…

Tra Silvio Berlusconi e la coniuge Francesca Pascale è amore!

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, all’età di 81 anni, sembra essere più innamorato che mai. L’uomo è legato sentimentalmente alla compagna Francesca Pascale ormai dal 2011. La coppia non vive insieme, ad Arcore, ma la donna vive a Villa Maria, una residenza che si trova a pochi chilometri di distanza dalla casa del premier. Ma Berlusconi torna dalla sua amata a cenare e a dormire ogni volta che gli impegni di lavoro glielo consentono

In merito a questa storia d’amore Silvio avrebbe raccontato: “A differenza di Arcore, pochissimi conoscono l’indirizzo e il numero di telefono della villa, che quindi è un rifugio sicuro, dove l’accoglienza e la dolcezza di Francesca mi compensano delle fatiche della giornata“.

Silvio Berlusconi
Fonte foto: https://www.instagram.com/clubforzaitaliasarzanavalecami/?hl=it

Silvio Berlusconi è in piena campagna elettorale!

Il leader di Forza Italia è in piena campagna elettorale e sfrutta anche l’intervista per raccontare qualcosa in merito alla politica e alla sua vita privata da padre e da nonno. Infatti avrebbe detto: “Telefono a tutti i miei figli almeno una volta al giorno e ai miei nipotini appena mi è possibile”.

E poi continua: “Fuori da questa campagna elettorale, se ho deciso di dedicare un’ora a giocare con i miei nipoti al pranzo della domenica, i miei collaboratori cercano in tutti i modi di non interrompermi, esattamente come se stessi incontrando un Capo di Stato. Ai miei nipoti dico che, quando saranno grandi, capiranno che lo sto facendo per loro e per i tanti bambini e ragazzi italiani come loro, ai quali voglio lasciare un Paese migliore“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/clubforzaitaliasarzanavalecami/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X