Max Biaggi e Bianca Atzei: frecciatina alla Pedron

Inseparabili, innamoratissimi, felici e sempre più uniti, una coppia da fare invidia quella di Max Biaggi e Bianca Atzei

chiudi

Caricamento Player...

Da circa un anno la cronaca rosa si è arricchita di una nuova grande coppia composta dal pilota Max Biaggi e dalla cantante Bianca Atzei, una coppia da fare invidia che ancora n on ha vissuto un momento di crisi, anzi tutt’altro.

La coppia ha precedentemente annunciato di voler convolare a nozze e di voler pensare all’arrivo della cicogna, perchè come ha annunciato il pilota, sempre più innamorato ha conosciuto la vera felicità.

I due recentemente sono stati in Sardegna poichè Bianca Atzei era impegnata come madrina del Wine & Food Festival e quella è stata l’occasione per far conoscere all’ex campione di motociclismo la nonna. Dopo la separazione La cantante dopo la separazione da Eleonora Pedron, si è trasferita a Montecarlo a casa di lui.

Eleonora Pedron ha voltato pagina?

Se Max Biaggi e Bianca Atzei brillano d’amore e progetti insieme per il loro futuro, lanciando frecciatine ad Eleonora Pedron, la ragazza ha ritrovato la felicità accanto a un nuovo amore, fidanzandosi con Daniele Conte, fratello del Ct della Nazionale Antonio, anche se continuano a essere molto riservati in merito alla loro storia d’amore.

Eleonora Pedron, come riporta Fanpage.it, a proposito di questo nuovo rapporto, non aveva potuto fare a meno di lasciar trasparire la sua felicità:

Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice. Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.