Belen e Cecilia super hot nel backstage Me Fui

Belen e Cecilia super hot nel backstage Me Fui

Belen e Cecilia Rodriguez sono le sorelle più amate d’Italia e come ogni anno sono le sexy testimonial del loro brand di costumi da bagno Me Fui

Belen e Cecilia sono le protagoniste del backstage di Me Fui, il brand di abbigliamento mare firmato da entrambi, e gli scatti sono davvero provocanti e super sexy: le sorelle Rodriguez mettono in mostra tutto il loro splendido fisico e lasciano i loro fan senza parole. Belen ha pubblicato qualche scatto in anteprima sulla sua pagina Instagram che conta quasi 4 milioni di followers ed è stata una pioggia di like e commenti.

Video e foto del backstage Me Fui

Oltre agli scatti la showgirl ha anche pubblicato un video da cardiopalma dove le due sorelle modelle posano in bikini: la nuova collezione Me Fui ha davvero due testimonial d’eccellenza.  

Belen e Cecilia sono immerse in una natura incontaminata e curve sinuose del loro fisico perfetto sono avvolte dai diversi costumi della nuova linea.

In poche ore il filmato del backstage Me Fui ha raggiunto quasi 30mila ‘like’ solo sul profilo di Belen Rodriguez e su quello di Cecilia, che di fan ne ha quasi 2 milioni, sfiora gli 8mila.

La show girl argentina aveva dichiarato:

“L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famigliaDurante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana”.

Nel privato di Cecilia tutto va a gonfie vele con il fidanzato Francesco Monte mentre Belen sembra abbia ripreso a seguire sui social l’ex marito Stefano De Martino.

Belen e Cecilia

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 24-05-2016

X