Maurizio Costanzo sta benissimo: altro che ricovero in ospedale! Il gesto su Facebook…

Maurizio Costanzo sta benissimo: nelle ultime ore era circolata la notizia di suo malore, che lo avrebbe portato al ricovero in ospedale. Che bufala!

chiudi

Caricamento Player...

Maurizio Costanzo (L’Intervista) non ha mai avuto alcun malore. La notizia era circolata sul web nelle scorse ore, ma per fortuna non aveva alcun fondamento. La stesso 78enne fa sapere su Facebook di essere al lavoro, come anche sua moglie Maria de Filippi.

I fan di Costanzo non hanno di che preoccuparsi: il giornalista non è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Vittima di una bufala di cattivo gusto, dal suo profilo Facebook ha rassicurato tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Scopri la foto!

Maurizio Costanzo “fa le corna”

La rete è piena zeppa di bufale, e il povero Costanzo è anche abbastanza stufo di sentire bugie sul proprio conto. Anche la moglie, Maria De Filippi, era accaduto lo stesso qualche giorno fa: si era parlato di un suo grave malore.

Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice che abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in fin di vita per un arresto cardiaco“, scrive Maurizio Costanzo sulla sua pagina Facebook.

Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registrerò L’Intervista che vedrete giovedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo. Buon lavoro a tutti”.

Nello scatto che accompagna le sue parole, Maurizio con un quotidiano in mano, fa scaramanticamente le corna con la mano.

Maurizio si fida di Maria: i due formano una coppia inossidabile

Mi fido di lei. Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia stato un incontro felice. Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano.

Ce lo siamo promessi“, aveva detto a Tv Sorrisi e Canzoni.