Belen Rodriguez parla del divorzio con Stefano de Martino: “Non è stata una mia scelta”

Belen Rodriguez risponde su Instagram ad un fans che la provoca riguardo il divorzio con l’ex marito Stefano De Martino: “Non è stata una mia scelta”.

chiudi

Caricamento Player...

Belen e Stefano hanno ufficialmente trovato l’accordo per il divorzio lo scorso 24 gennaio: sono giunti in tribunale per il divorzio. Secondo Il Messaggero sembra che il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento del figlioletto Santiago ma non gli alimenti per l’ex moglie. Il bambino vivrà con la madre a Milano vedrà il padre due fine settimana a mese, 15 giorni nelle vacanze estive e le feste alternate.

Il commento che ha fatto infuriare Belen

Dopo tutto questo parlare della sua vita privata è arrivato sui social, Belen ha pubblicato nei giorni scorsi una foto dei suoi genitori in cui lei commentava: “Non saprei a chi assomiglio di più! A Veronica o Gustavo, vi amo, grazie sempre”.

Non saprei a chi assomiglio di più! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #viamo #graziesempre  #notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Lo scatto ha avuto oltre 38 mila like e più di 1000 commenti ma tra questi quello da parte di un fans però l’ha fatta infuriare: “Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre'”.

La showgirl argentina ha subito replicato: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta”.

Il riferimento è alla storia ormai finita in divorzio con l’ex marito Stefano De Martino a cui Belen ha aggiunto anche una dichiarazione in cui afferma: “La gente parla senza sapere, paga chi non deve pagare”.

Infine conclude esasperata: “La vita ti aiuta a decidere per conto delle proprie esperienze. Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così, sempre la stessa cosa. Lo dico e lo ridico. Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare. Mamma mia!”