Maurizio Costanzo ammette di aver sperato che Stefano De Martino tornasse con Belen

Maurizio Costanzo da sempre stima Stefano e ha ammesso di aver sperato che il ballerino tornasse insieme a Belen, anche forse a scapito di Andrea Iannone.

chiudi

Caricamento Player...

In un’intervista al settimanale Visto, Maurizio Costanzo ha parlato della grande stima che ha nei confronti di Stefano De Martino e ha confessato di aver sperato che il ballerino di Amici potesse tornare con la moglie Belen Rodriguez, anche forse a scapito di Andrea Iannone che è il nuovo fidanzato della showgirl argentina.

Maurizio Costanzo dichiara:

“Loro sono venuti spesso da me. Ho fatto il tifo per Stefano, che credo sia un bravo ragazzo, durante l’ultima intervista che ho fatto a Belén qualche mese fa. Lei appena ha visto passare le immagini del suo matrimonio ha voluto fermarle. Credo che sia una ferita aperta.”

Quando la coppia ha dichiarato pubblicamente di volersi lasciare, anche il marito di Maria De Filippi è rimasto sorpreso e amareggiato da questa notizia anche perchè entrambi erano stati suoi ospiti al Maurizio Costanzo Show.

Nonostante il tifo da parte di Maurizio Costanzo la coppia ha divorziato ufficialmente lo scorso 24 gennaio quando si sono incontrati in tribunale per firmare l’accordo sulla separazione.

Dal loro amore è nato il piccolo Santiago che ora, secondo quanto riporta Il Messaggero sembra vivrà con la madre a Milano e vedrà il padre due fine settimana a mese, 15 giorni nelle vacanze estive e le feste alternate. Sembra anche che il ballerino verserà mille euro al mese per il mantenimento del figlioletto ma non gli alimenti per l’ex moglie.

Solo qualche giorno fa la showgirl è stata provocata, riguardo il suo divorzio da Stefano, da un commento su Instagram su una foto dei suoi genitori insieme da giovani.

Un commento di un fans l’ha fatta infuriare“Peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre’” e a questo punto la showgirl argentina ha replicato: “Fino a prova contraria non è stata una mia scelta”.