Marcella Bella ospite a Domenica Live svela: “Barbara, ti vedo le mutande!”

Marcella Bella, dopo un commento sul suo abbigliamento sensuale, ha replicato a Barbara D’Urso affermando: “Barbara, ti vedo le mutande!”

chiudi

Caricamento Player...

Marcella Bella (Montagne Verdi e Io domani sono tra le sue canzoni più famose) è stata ospite nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso e mentre parlava dei successi della sua vita professionale è andato in onda un simpatico siparietto hot.

Il simpatico commento di Marcella Bella sulla postura di Barbara D’Urso

La padrona di casa, che indossava un microabito rosa fluorescente con gonna molto corta, ha fatto notare a Marcella Bella, icona degli anni ’70, come fosse sensuale grazie ad una camicetta nera con alcune trasparenze ma a quel punto la cantante catanese ha simpaticamente replicato: “Tu parli della mia camicetta trasparente, ma è mezz’ora che vedo le tue mutande…”.

#cadutedallaptrona#barbaradurso #domenicalive #amendress

Una foto pubblicata da Marcella Bella (@marcella.bella7956) in data:

Barbara non si aspettava questo tipo di commento e, riguardo la sua postura non molto professionale, ha dichiarato imbarazzata ma divertita: “Siccome sei femmina, non mi sono preoccupata di stare con le gambe chiuse…” 

Marcella Bella, ospite del ospite del programma domenicale di Canale 5, tra gli applausi del pubblico ha poi aggiunto: “A proposito di gatte….” A quel punto conduttrice e ospite sono scoppiate a ridere insieme al pubblico.

Marcella Bella e la triste storia del fratello Gianni

Durante l’intervista Marcella ha parlato dell’ictus che ha colpito il fratello Gianni che con lei ha condiviso gran parte della vita e della carriera infatti è stato l’autore di alcune delle sue più famose canzoni che hanno scalato le classifiche e venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Marcella riguardo la sua carriera e l’amato fratello Gianni aveva dichiarato: “è andata un po’ su e un po’ giù, mi sono allontanata quando sono diventata mamma, ma ogni volta che decidevo di rientrare Gianni c’era e scriveva per me grandi pezzi. Lui è stato un punto di riferimento sempre”

Oggi la cantante catanese torna con un nuovo disco dal titolo “Una serata Bella. Per te, Gianni!”, prodotto da Colorado Film. 17 canzoni (accompagnate da un’orchestra di 18 elementi diretta dal maestro Adriano Pennino) che sono state prese da una grande serata-evento organizzata circa un anno fa in onore proprio di Gianni.