Barbara D’Urso su Instagram: la scollatura hot che fa impazzire i fan

Barbara D’Urso ha pubblicato su Instagram una foto un po’ hot, dove la scollatura è in bella vista: lo scatto ha fatto subito impazzire i fan…

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso è attivissima sui social ma questa volta ha pubblicato uno scatto un po’ hot. Nella foto su Instagram, pubblicata poche ore fa, la vediamo salutare i suoi fan con un messaggio: “Buongiorno!! Ultimissimi giorni del 2016!! Che fate oggi??“.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live manda un saluto e un bacio ai suoi fan che però notano una sola cosa: la sua scollatura!

“Mi piacerebbe passarlo con te magari una cenetta tranquilla e del buon vino”, scrive qualcuno.

“Sempre bella e giovanile pelle ringiovanita”, le commenta un altro fan.

Ma anche le critiche non mancano: “Secondo me nn c’è bisogno di mostrarti sempre mezza nuda saresti bella anche vestita!!! Guarda Maria de Filippi è meravigliosa anche in jeans”.

Barbara trascorrerà le meritate vacanze in un posto caldo e lontano…

Il settimanale Chi, ha svelato: “Barbara D’Urso supera ufficialmente la paura di volare e trascorrerà una parte delle sue vacanze natalizie a Miami. Ad accoglierla un facoltoso spasimante, che la conduttrice, per ora, vuole mantenere segreto”.

Non è la prima volta che un flirt o un nuovo amore vengono attribuiti alla conduttrice di Canale 5, ma questa volta ad avvalorare il gossip arrivano altre indiscrezioni.

Su 361magazine infatti si legge:“L’unica cosa che mancava nella vita di Barbara D’Urso era l’amore. Che finalmente è arrivato.

E sì, la conduttrice sotto l’albero ha trovato finalmente un fidanzato. Più giovane di lei di 25 anni, è un cantante e ballerino di un musical molto famoso in queste settimane in tournée. I due stanno vivendo clandestinamente la loro storia. Non hanno informato neanche gli amici più intimi”. Sarà vero?