Alessia Cammarota e Aldo Palmieri: Capodanno insieme, ma niente ritorno di fiamma

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno trascorso insieme l’ultima notte dell’anno, ma solo da amici, come ha confermato la ragazza…

chiudi

Caricamento Player...

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno dato il benvenuto al 2017 insieme. Come testimonia uno scatto pubblicato su Instagram, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista erano felici e sorridenti. Ma nessun ritorno di fiamma: la ragazza nega subito le voci con un commento sotto alla foto: “Non è come pensate”, scrive.

I due sono tornati a farsi vedere sui social network solo di recente, dopo la decisione di separarsi. Pare che fu proprio Alessia a riavvicinarsi all’ex, dopo aver ammesso di non averlo dimenticato. In realtà è ben chiaro che dietro questa sua decisione ci sia la volontà di mantenere un buon rapporto con il padre di suo figlio Niccolò.

Una foto pubblicata da Alessiacammy (@alessia_cammy_) in data:

Aldo e Alessia sono quindi in buoni rapporti

Nello scatto, condiviso l’ultimo giorno del 2016, i due ragazzi sono stati fotografati in posa: la loro complicità è evidente. I fan hanno presto sperato che dietro allo scatto ci fosse qualcosa di più, ma la Cammarota ha negato:

Non è come pensate, tranquille!”, ha scritto in risposta a coloro le chiedevano se fossero tornati insieme.

L’ex tronista e Alessia si sono lasciati poco prima dell’estate a causa di un presunto tradimento di Palmeri. Ospiti poi in puntata a Uomini e Donne era emerso chiaramente che Alessia sarebbe stata pronta a tornare con lui, mentre Aldo era già proiettato verso un futuro senza di lei.

L’ultima volta che li abbiamo visti insieme, nello studio di Maria de Filippi, la giovane a stento era riuscita a trattenere le lacrime:

“Mio marito è la mia metà. Magari io non sono più la sua, ma lui è la mia”, aveva detto commuovendosi.