Laura Forgia: il mio fidanzato è nello spettacolo, ma non è Alessio Bernabei

Da qualche tempo si vocifera che Laura Forgia sia fidanzata: ora la showgirl fa chiarezza sulla questione in un’intervista a Eva 3000

chiudi

Caricamento Player...

Laura Forgia è il volto femminile di Cultura Moderna al fianco di Teo Mammucari. La showgirl si è raccontata a Eva 3000, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Ad esempio ha confessato di avere un nuovo fidanzato, su cui però mantiene grande riservatezza. “Siamo in evoluzione, vedremo cosa succederà. Fa parte del mondo dello spettacolo, ma in realtà non c’entra nulla. Non è noto a livello mediatico”, ha detto al magazine.

Qualcuno aveva ipotizzato che l’uomo misterioso ad aver rapito il cuore della bella Laura potesse essere il cantante Alessio Bernabei. Ma lei ha smentito: “È una persona simpaticissima, ma siamo solo amici”, ha puntualizzato Laura.

Il mondo del gossip aveva ipotizzato che il suo cuore battesse per un cantante…

“Ci siamo trovati perchè condividiamo la stessa passione per la musica. Tutti e due suoniamo il clarinetto e non è facile trovare qualcuno che suoni questo strano strumento. Ma siamo solo amici.

Voglio crearmi una famiglia. E’ nei miei progetti perchè mi piacciono molto i bambini. Vorrei una famiglia come quelle nei telefilm americani con due o tre bambini che girano per casa. Sono romantica in una maniera quasi diabetica”, ha concluso.

Dal 2007, anno in cui è stata eletta Miss Stresa, la bionda di Varese ha avuto una carriera sempre in ascesa. Ha studiato solfeggio, dizione e recitazione. In televisione è stata al fianco di Gene Gnocchi e Tommy Vee per approdare poi a L’Eredità di Carlo Conti, dove è rimasta per tre edizioni.

Il programma le ha dato tantissima popolarità, e l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Al momento la vediamo in tv con Teo Mammucari a Cultura Moderna, programma che purtroppo sembra verrà sospeso a causa degli ascolti bassi. Quella del 6 Gennaio 2017 pare sarà l’ultima puntata.