Matteo Salvini e Francesca Verdini: crisi smentita dal leghista

Salvini e la crisi con la fidanzata: “Surreale, è con me da…”

Matteo Salvini ha smentito la notizia della crisi tra lui e Francesca Verdini, da imputare secondo qualcuno a un avvicinamento della fidanzata con un ex tentatore.

Da giorni circola la voce secondo cui Francesca Verdini, giovanissima fidanzata del Ministro dell’Interno, avrebbe scelto di lasciarlo per una liaison con Rodolfo Salemi, ex volto noto di Temptation Island. A smentire categoricamente la notizia ci ha pensato proprio Matteo Salvini, che in una dichiarazione riportata da FanPage avrebbe detto:

“È surreale, è tre giorni che sono in giro con lei ed è tre giorni che lei mi ha mollato. Hanno sentito il tizio che lei non sente da cinque anni, è surreale. Era a Padova l’altroieri, a Pinzolo ieri, adesso sta studiando, però è a casa mia.”

Matteo Salvini e Francesca Verdini
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

Matteo Salvini e Francesca Verdini: nessuna crisi

Crisi scongiurata tra Salvini e la figlia del senatore Verdini: il pettegolezzo non avrebbe fondamenta, e a smentire la notizia ci avrebbe pensato proprio il ministro dell’Interno. I due stanno insieme da marzo, ma sono usciti allo scoperto solo qualche mese più tardi.

Secondo le indiscrezioni circolate durante questi giorni, la presunta crisi tra i due sarebbe scaturita per un avvicinamento tra Francesca Verdini e l’ex tentatore di Temptation Island Rodolfo Salemi, ex rappresentante di Forza Italia.

La fine dell’amore per Elisa Isoardi

A Novembre 2018 Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore a mezzo Instagram. I due sembrano aver mantenuto rapporti sereni, e in una delle sue ultime interviste è stata la stessa conduttrice a spendere parole positive per il nuovo rapporto sentimentale del ministro:

Se torna a casa e trova un sorriso, se lo merita. La politica oggi è livore. Noi due, alla fine, non riuscivamo più a scambiarci questo sorriso. Vediamo se riuscirà a starle vicino come non ha fatto con me. E viceversa. Vorrei anche io una Francesca al maschile al mio fianco“, ha detto Elisa Isoardi a Diva e Donna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/matteosalviniofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X