Il trono di Matteo Ranieri si è concluso con una scelta che in realtà ha sorpreso in pochi considerando il suo percorso molto particolare.

Il trono di Matteo Ranieri sembra giunto al termine. L’ex corteggiatore di Sophie Codegoni ha deciso con chi continuare una relazione al di fuori degli studi. Il suo percorso è stato molto altalenante e non particolarmente appassionante per una buona fetta di pubblico mentre la sua scelta divide i telespettatori.

Matteo Ranieri sceglie Valeria Cardone

Il bel tronista ha scelto tra Federica e Valeria e la scelta è ricaduta proprio su quest’ultima. La delusione della corteggiatrice napoletana è palpabile considerando che corteggia Matteo da 4 mesi ma in molti avevano già pensato che fosse la Cardone la scelta.

Il percorso con Valeria è stato sempre in salita e molto sereno mentre con l’altra corteggiatrice le cose sono sempre state più complesse. Tra loro ci sono state molte incomprensioni, dubbi e litigi sopratutto legate all’insicurezza di Federica che deve pensare anche alla felicità di suo figlio. Alla fine il tronista ha preferito continuare il suo percorso con la bella napoletana e viverla fuori. La scelta ha diviso il pubblico naturalmente, c’è chi sperava scegliesse Federica per il lungo e travagliato percorso dei due che poteva meritare un lieto fine. In tanti però sono stati contenti della decisione di Matteo e non vedono l’ora di vedere le prime foto sui social della neo-coppia.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Will Smith dà uno schiaffo a Chris Rock in diretta agli Oscar: il motivo riguarda sua moglie

“Non escludo l’idea di un altro figlio”: Stefano De Martino lo confida in un’intervista