Diletta Leotta: Matteo Mammì si consola con…

Dopo che Diletta Leotta è stata pizzicata col pugile Daniele Scardina, un altro gossip bollente riguarderebbe l’ex fidanzato Matteo Mammì…

La storia tra Diletta Leotta e Matteo Mammì è ormai archiviata e, stando a quanto rivelato da Dagospia, l’ex fidanzato della conduttrice avrebbe già il cuore impegnato: sarebbe stato pizzicato in Sardegna con l’attrice Anna Safroncik, sua nuova fiamma.

Appena alcune settimane fa Diletta Leotta era stata paparazzata con il pugile Daniele Scardina, ma in un’intervista a Gente parlando della fine della sua storia col manager di Sky aveva citato una canzone di Venditti, lasciando intendere di non aver escluso un possibile ritorno di fiamma: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.”

ANNA SAFRONCIK
ANNA SAFRONCIK

Diletta Leotta: Matteo Mammì sta con Anna Safroncik?

Dopo le indiscrezioni su una possibile liaison con Francesco Monte e quelli sullo spasimante segreto che le aveva inviato delle rose rosse, Diletta Leotta è di nuovo al centro del gossip. Questa volta però il vero protagonista sarebbe l’ex fidanzato, Matteo Mammì: secondo Dagospia il manager si starebbe godendo una vacanza bollente con l’attrice Anna Safroncik, con cui la scintilla sarebbe scoccata alcune settimane fa.

Diletta Leotta dal canto suo si sarebbe presto riconsolata della fine della storia d’amore con Daniele Scardina, con cui sarebbe stata sorpresa a Ibiza. Per il momento né la conduttrice né lo sportivo hanno confermato la liason, ma su Instagram i fan sono in attesa di conoscere la verità.

La fine dell’amore con Matteo Mammì

La relazione tra la conduttrice e il manager di Sky sarebbe naufragata appena un mese fa dopo oltre 4 anni d’amore. A Verissimo Diletta Leotta si era detta profondamente innamorata del fidanzato e non aveva escluso che presto avrebbero potuto creare una famiglia insieme:

“Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma.”

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X