Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati per colpa di un altro

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: c’è un altro uomo? Il cantante la difende

Dopo 10 anni di matrimonio Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati. E c’è chi vocifera che il motivo abbia un nome e un cognome…

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il matrimonio tra il cantante e la bella modella dopo 10 anni è finito. Il primo ad aver lanciato l’indiscrezione era stato Dagospia che aveva rivelato alcuni dettagli in più sulla fine dell’unione tra Ramazzotti e la moglie Pellegrinelli. Secondo Dagospia, infatti, non si sarebbe trattato di una crisi passeggera, ma anzi la Pellegrinelli avrebbe anche già lasciato la casa che condivideva con il suo ex marito. I due hanno confermato all’ansa la fine del matrimonio.

Il motivo? I ben informati dicono che sia stata Marica a mettere la parola fine. Questo per via della troppa gelosia di Eros Ramazzotti nei suoi confronti: cosa che visto il lavoro di modella di Marica ha cominciato a pesare all’ormai ex del cantante. Ma c’è chi va oltre e fa un nome: quello di Charley Vezza, l’imprenditore che avrebbe fatto capitolare la ex del cantante.

Eros difende la moglie

Dopo gli attacchi della rete, Ramazzotti ha scelto di difendere la moglie. “Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica in questa settimana. Volevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto. Chi vuole ascolti la mia musica, il resto lasciatelo ai pettegolezzi di basso livello”.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: matrimonio finito

La conferma della rottura ufficiale tra l’ex marito di Michelle Hunziker e la bella showgirl era giunta dopo qualche giorno di rumors.

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane, il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”, recitava il testo del comunicato congiunto.

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”, avevano ripetuto i due.

In molti avevano pensato che fossero solo voci di corridoio, dal momento che Aurora, la figlia del cantante del brano Più bella cosa, solo qualche giorno fa su Instagram aveva pubblicato una foto con cui ha ringraziato l’ex moglie del papà per un bikini.

MARICA PELLEGRINELLI
MARICA PELLEGRINELLI

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti: i figli

Era solo il 2014 quando la Pellegrinelli e Ramazzotti hanno deciso di giurarsi amore eterno.

In questi 10 anni, inoltre, i due sono anche diventati genitori di due splendidi figli: Raffaele Maria e Gabrio Tullio. Non sappiamo i motivi che hanno portato il cantante e la modella a dirsi addio, ma sembrerebbe che proprio Marica abbia anche lasciato il loro nido d’amore e vivrebbe già in un’altra casa.

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X