Fabio Testi insieme a Lisa, più giovane di 47 anni…ma non è quel che sembra!

Fabio Testi e Lisa Agnelli sono stati paparazzati insieme e consacrati come la nuova coppia del momento. Non tutto, però, sembra essere vero…

Noi, uomini stagionati possiamo accettare mancanze che i loro coetanei non sopporterebbero…le differenze diventano ricchezza“, aveva dichiarato Fabio Testi durante un’intervista a Diva e Donna. Nei primi giorni di luglio il magazine ha pubblicato alcune foto dell’attore in compagnia di Lisa Agnelli, una donna di 30 anni consacrata subito dal mondo del gossip come la sua nuova fidanzata. La notizia, però, sarebbe stata immediatamente smentita…

Fabio Testi (di nuovo) innamorato?

Nei primi giorni di luglio, il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Fabio Testi in compagnia di una donna, più giovane di lui di ben 47 anni dichiarata fin da subito la sua nuova (giovanissima) fidanzata: si tratta di Lisa Agnelli, violinista professionista originaria di Verona.

Lui in camicia verde, pantaloni chiari e occhiali da sole sorride divertito davanti alle battute della giovane donna vestita con un abito floreale a sfondo nero e con i lunghi capelli bruni accostati dietro l’orecchio destro. Una scena romantica quasi da film che però non sarebbe quel che sembra.

Pochi giorni dopo l’uscita delle foto, però, Lisa Agnelli ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che non vi è alcuna relazione con l’attore di Peschiera Del Garda: i due, infatti, sono colleghi nel mondo dello spettacolo e tra di loro ci sarebbe (almeno fino ad ora) solo una splendida amicizia.

L’amore non ha età… per Fabio Testi

La vita di Fabio Testi è stata ricca di storie d’amore, alcune anche con famose personalità del panorama cinematografico internazionale: ricordiamo le relazioni con Ursula Andress, Anita Ekberg e con Charlotte Rampling che lo hanno fatto conoscere anche all’estero.

Nel 2015 si è sposato (per la seconda volta) con la storica fidanzata e gallerista Antonella Liguori, più giovane di lui di 28 anni.

Il suo fascino e le sue buone maniere da uomo di altri tempi riusciranno a conquistare Lisa Agnelli, più giovane di 47 anni, o la loro sarà solo una semplice amicizia basata su interessi comuni?

ultimo aggiornamento: 15-07-2019

X