Mercoledì 2 marzo su Real Time va in onda la quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni.

Da mercoledì 16 febbraio su Real Time è iniziata Matrimonio a prima vista 8 (i vari episodi erano in realtà già stati trasmessi dalla piattaforma streaming Discovery Plus). Nelle prime puntate avevamo potuto conoscere i sei protagonisti di questa edizione, avevamo potuti seguirli nei preparativi delle nozze e avevamo visto le loro prime impressioni sui partner e i primi momenti da marito e moglie. Nella terza puntata li avevamo poi visti alle prese con i viaggi di nozze, cosa succederà invece nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda mercoledì 2 marzo? Scopriamolo insieme.

Matrimonio a prima vista 8: le anticipazioni della puntata 4

Il titolo della puntata di Matrimonio a prima vista 8 in onda mercoledì 2 marzo su Real Time è Dal viaggio di nozze alla convivenza è anticipa di fatto quello che è il tema della puntate: terminata la luna di miele, infatti, le tre coppie di neo-sposi dovranno iniziare a vivere insieme.

Coppia sposi matrimonio
Coppia sposi matrimonio

Il rapporto tra Gianluca Ferrara e Giorgia Bracco fatica a decollare anche se i due riescono a godersi una serata in tranquillità e il mattino dopo Gianluca lo vedremo portare alla moglie anche la colazione a letto, provando poi ad aumentare il livello di intimità della coppia.

Va decisamente meglio il rapporto tra Antonio Quarta e Giorgia Rosati, nonostante qualche piccola discussione ma nulla di particolarmente grave. Anzi, proprio grazie anche a qualche piccola discussione i due sembrano riuscire ad avvicinarsi ancora di più l’uno all’altra.

Procede bene anche il rapporto tra Mattia Viteritti e Cristina Canei Danesi ed è soprattutto la ragazza ad avvicinarsi sempre di più al marito e ha sembrare sempre più convinta di queste matrimonio anche se, a sorpresa, lo lascerà per qualche tempo da solo: Cristina Cadei Danesi aveva infatti già in programma una crociera con un’amica alla quale non vuole rinunciare e partirà quindi separandosi per un breve marito dal neo-marito.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Su Sky arriva Peacock: ecco le serie TV da vedere

10 anni senza Lucio Dalla: gli omaggi di TV e radio