Su Real Time va in onda lo special di Matrimonio a prima vista dal titolo Tutta la verità: le anticipazioni della puntata dell’1 dicembre.

Ufficialmente la quinta edizione di Matrimonio a prima vista si è conclusa martedì 17 novembre, con la puntata in cui le coppie hanno comunicato la loro decisione riguardo al continuare o meno la relazione. Ma questa sera, sempre su Real Time in prima serata (a partire dalle 21.25 circa), andrà in onda la seconda puntata speciale che chiuderà definitivamente la stagione: dopo “E poi…” arriva “Tutta la verità“. Questa puntata speciale è stata registrata a distanza di mesi dalla scelta fatta dai partecipanti alla quinta edizione del programma e permette di capire le dinamiche che hanno portato alle varie decisioni.

Matrimonio a prima vista Italia 2020: puntata speciale Tutta la verità

Quella formata da Gianluca e Sitara è stata l’unica coppia a decidere immediatamente di proseguire il matrimonio. Come viene mostrata nella puntata, ora Gianluca ha una nuova relazione e si è trasferito in Danimarca, a Copenaghen, e per questo motivo non ha partecipato direttamente alla puntata.

coppia sposi matrimonio
coppia sposi matrimonio

Anche Nicole ha una nuova relazione e non ha voluto incontrare l’ex marito Andrea che, nel frattempo aveva cominciato una storia d’amore con Sitara. L’incredibile triangolo venutosi a creare in questa quinta edizione di Matrimonio a prima vista Italia ha fatto molto parlare ma ormai è acqua passata: anche Andrea e Sitara si sono lasciati e la causa sarebbe proprio la messa in onda del programma.

Passando all’ultima coppia, quella formata da Giorgia e Luca, dopo il divorzio i due si sono mostrati ancora parecchio arrabbiati l’un con l’altro.

Matrimonio a prima vista Italia 2020: le coppie

Anche nell’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia le storie d’amore costruite a tavolino dagli esperti (la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini) non hanno quindi funzionato, tutte e tre infatti (anche se non immediatamente) sono alla fine scoppiate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Il Commissario Montalbano – La piramide di fango: tutto quello che c’è da sapere sul film

La Casa di Carta: su Netflix arriva il remake coreano della serie TV