Su Real Time va in onda lo special di Matrimonio a prima vista dal titolo Tutta la verità: le anticipazioni della puntata dell’1 dicembre.

Ufficialmente la quinta edizione di Matrimonio a prima vista si è conclusa martedì 17 novembre, con la puntata in cui le coppie hanno comunicato la loro decisione riguardo al continuare o meno la relazione. Ma questa sera, sempre su Real Time in prima serata (a partire dalle 21.25 circa), andrà in onda la seconda puntata speciale che chiuderà definitivamente la stagione: dopo “E poi…” arriva “Tutta la verità“. Questa puntata speciale è stata registrata a distanza di mesi dalla scelta fatta dai partecipanti alla quinta edizione del programma e permette di capire le dinamiche che hanno portato alle varie decisioni.

Matrimonio a prima vista Italia 2020: puntata speciale Tutta la verità

Quella formata da Gianluca e Sitara è stata l’unica coppia a decidere immediatamente di proseguire il matrimonio. Come viene mostrata nella puntata, ora Gianluca ha una nuova relazione e si è trasferito in Danimarca, a Copenaghen, e per questo motivo non ha partecipato direttamente alla puntata.

coppia sposi matrimonio
coppia sposi matrimonio

Anche Nicole ha una nuova relazione e non ha voluto incontrare l’ex marito Andrea che, nel frattempo aveva cominciato una storia d’amore con Sitara. L’incredibile triangolo venutosi a creare in questa quinta edizione di Matrimonio a prima vista Italia ha fatto molto parlare ma ormai è acqua passata: anche Andrea e Sitara si sono lasciati e la causa sarebbe proprio la messa in onda del programma.

Passando all’ultima coppia, quella formata da Giorgia e Luca, dopo il divorzio i due si sono mostrati ancora parecchio arrabbiati l’un con l’altro.

Matrimonio a prima vista Italia 2020: le coppie

Anche nell’edizione 2020 di Matrimonio a prima vista Italia le storie d’amore costruite a tavolino dagli esperti (la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini) non hanno quindi funzionato, tutte e tre infatti (anche se non immediatamente) sono alla fine scoppiate.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Il Commissario Montalbano – La piramide di fango: tutto quello che c’è da sapere sul film

La Casa di Carta: su Netflix arriva il remake coreano della serie TV