La casa di carta ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, per questo Netflix arriverà un remake coreano della serie TV spagnola.

La casa di carta inizialmente era nata come una serie TV chiusa nata per Antenna 3, emittente televisiva spagnola. Probabilmente neanche il creatore della serie, Alex Pina, quando i primi episodi sono stati trasmessi nel Paese iberica immaginava che il suo show avrebbe potuto varcare i confini nazionali e diventare una delle serie TV più amate e viste in tutto il mondo (è addirittura la più vista su Netflix tra quelle non in lingua inglese). Il successo avuto da La casa di carta è invece stato tale che in Corea del Sud c’è già un progetto per realizzare un remake che verrà prodotto e distribuito sempre da Netflix.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

La casa di carta: la serie TV remake

A collaborare alla versione coreana de La casa di carta ci sarà anche lo stesso Alex Pina, che ha così parlato del progetto: “Trovo affascinante che per loro il mondo de La Casa di Carta sia così interessante da farci un adattamento. Inoltre il fatto che sarà ambientato nella penisola coreana mi sembra un elemento di rilievo”.

La casa di carta
Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/

Chissà se gli attori che verranno scelti per interpretare il Professore, Tokyo, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Mosca e tutti gli altri personaggi della serie TV sapranno conquistare il pubblico così come hanno fatto Alvaro Morte, Pedro Alonso, Ursula Corberò e tutti altri protagonisti originari de La casa di carta.

La casa di carta 5 su Netflix

Prima di vedere il remake coreano de La casa di carta, i fan della serie TV stanno ora attendendo che su Netflix arrivino i tanto attesi episodi della quinta stagione, quella che dovrebbe mettere definitivamente la parola fine allo show.

I nuovi episodi saranno 10 e verrano rilasciati sulla piattaforma streaming nel 2021.

Fonte foto: https://www.facebook.com/lacasadepapelnetflix/

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Matrimonio a prima vista non è finito: su Real Time c’è lo speciale “Tutta la verità”

Grande Fratello Vip 5: ecco chi sono i nuovi concorrenti che entreranno a dicembre