Il settimanale Chi ha rivelato i nomi dei sei concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 5 il 14 dicembre.

Come è ormai noto da diverso tempo, il Grande Fratello Vip 5 durerà più di quanto inizialmente era previsto: gli ultimi concorrenti ad uscire dalla casa più famosa d’Italia lo faranno infatti solamente nel febbraio 2021. Per questo motivo nella casa vedremo presto entrare nuovi inquilini: da settimane si rincorrono voci, ma anche smentite, riguardo ai nomi di coloro che varcheranno la porta rossa, ora il settimanale Chi ha svelato chi sono i Vip che diventeranno concorrenti del reality show a partire dalla puntata che andrà in onda lunedì 14 dicembre.

Grande Fratello Vip 5: i concorrenti che entrano a dicembre

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che entreranno nella casa, secondo le anticipazioni di Chi, c’è Samantha De Grenet, la presentatrice televisiva non è certo nuova ai reality show avendo già partecipato come concorrente sia a La Talpa, nel 2004, che a L’isola dei famosi, nel 2017.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet

Conosce bene i reality show anche Filippo Nardi: indimenticabile la sua esperienza proprio al Grande Fratello (nella seconda edizione, nel 2001). Ma è stato anche uno dei concorrenti de L’isola dei famosi nel 2018.

Entreranno nella casa anche Ginevra Lamborghini (la sorella di Elettra Lamborghini) e Andrea Zenga (il figlio di dell’ex portiere e allenatore Walter Zenga).

Dentro la casa poi vedremo l’attore Mario Ermito e Carlotta Dell’Isola, ex concorrente di Temptation Island.

Grande Fratello Vip 5: Cristiano Malgioglio è entrato nella casa

Nel frattempo nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha fatto il suo ingresso (per la seconda volta) Cristiano Malgioglio. Un ingresso per nulla a sorpresa, visto che era stato Alfonso Signorini, il conduttore del reality show, ad annunciarlo già nelle scorse settimane.

Appena entrato nella casa Cristiano Malgioglio ha subito trovato il modo per farsi notare.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


La Casa di Carta: su Netflix arriva il remake coreano della serie TV

I delitti del BarLume 8: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi