A gennaio su Sky Cinema torna I delitti del BarLume con i due nuovi episodi dell’ottava stagione: ecco quando potremo vederli.

Da qualche anno ormai il mese di gennaio è diventato quello dell’uscita su Sky Cinema dei due nuovi di I delitti del BarLume. Anche nel 2021 il barista Massimo Viviani tornerà a essere protagonista, insieme agli avventori del suo bar nell’immaginaria cittadina toscana di Pineta, con due nuove puntate: il primo è Mare forza quattro, il secondo è Tana liberi tutti. Per vedere la trasposizione cinematografica dei romanzi di Marco Malvaldi, bisognerà attendere rispettivamente lunedì 11 gennaio e lunedì 18 gennaio 2020.

I delitti del BarLume: le location della serie TV

I vari episodi de I delitti del BarLume sono girati in Toscana, nella splendida location Isola d’Elba. E’ il comune di Marciana Marina, abitato da circa 2.000 abitanti, il paese che più di tutti è stato scelto come ambientazione dell’immaginaria Pineta.

I delitti del BarLume
Fonte foto: https://www.facebook.com/IDelittidelBarLume/

Tra i luoghi simbolo di Marciana Marina, che si possono vedere e ammirare anche nelle varie puntate de I delitti del BarLume, ci sono la Torre degli Appiani e la spiaggia La Fenicia, che si trova proprio a poca distanza dalla Torre.

I delitti del BarLume: il cast della serie TV

Anche nei due nuovi episodi de I delitti del BarLume, Mare forza quattro e Tana libera tutti, il grande protagonista è ovviamente Filippo Timi, che torna a interpretare il ruolo di Massimo Viviani.

L’attore originario di Perugia è noto però anche per aver lavorato in molti film di successo, da Saturno contro a La solitudine dei numeri primi, passando per Vallanzasca – Gli angeli del male e Sangue del mio sangue.

Nel cast della serie TV I delitti del BarLume sono presenti anche Enrica Guidi, Lucia Mascino, Massimo Paganelli, Marcello Marizali, Atos Davini, Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IDelittidelBarLume/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Grande Fratello Vip 5: ecco chi sono i nuovi concorrenti che entreranno a dicembre

Giulia De Lellis debutta al cinema: sarà protagonista di “Genitori vs Influencer”