A gennaio su Sky Cinema torna I delitti del BarLume con i due nuovi episodi dell’ottava stagione: ecco quando potremo vederli.

Da qualche anno ormai il mese di gennaio è diventato quello dell’uscita su Sky Cinema dei due nuovi di I delitti del BarLume. Anche nel 2021 il barista Massimo Viviani tornerà a essere protagonista, insieme agli avventori del suo bar nell’immaginaria cittadina toscana di Pineta, con due nuove puntate: il primo è Mare forza quattro, il secondo è Tana liberi tutti. Per vedere la trasposizione cinematografica dei romanzi di Marco Malvaldi, bisognerà attendere rispettivamente lunedì 11 gennaio e lunedì 18 gennaio 2020.

I delitti del BarLume: le location della serie TV

I vari episodi de I delitti del BarLume sono girati in Toscana, nella splendida location Isola d’Elba. E’ il comune di Marciana Marina, abitato da circa 2.000 abitanti, il paese che più di tutti è stato scelto come ambientazione dell’immaginaria Pineta.

I delitti del BarLume
Fonte foto: https://www.facebook.com/IDelittidelBarLume/

Tra i luoghi simbolo di Marciana Marina, che si possono vedere e ammirare anche nelle varie puntate de I delitti del BarLume, ci sono la Torre degli Appiani e la spiaggia La Fenicia, che si trova proprio a poca distanza dalla Torre.

I delitti del BarLume: il cast della serie TV

Anche nei due nuovi episodi de I delitti del BarLume, Mare forza quattro e Tana libera tutti, il grande protagonista è ovviamente Filippo Timi, che torna a interpretare il ruolo di Massimo Viviani.

L’attore originario di Perugia è noto però anche per aver lavorato in molti film di successo, da Saturno contro a La solitudine dei numeri primi, passando per Vallanzasca – Gli angeli del male e Sangue del mio sangue.

Nel cast della serie TV I delitti del BarLume sono presenti anche Enrica Guidi, Lucia Mascino, Massimo Paganelli, Marcello Marizali, Atos Davini, Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IDelittidelBarLume/

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


Grande Fratello Vip 5: ecco chi sono i nuovi concorrenti che entreranno a dicembre

Giulia De Lellis debutta al cinema: sarà protagonista di “Genitori vs Influencer”