Giulia De Lellis su Instagram ha annunciato il prorpio debutto nel mondo del cinema: sarà tra le protagoniste del film Genitori vs Influencer.

Una nuova avventura professionale sta per iniziare per Giulia De Lellis: la nota influencer è pronta infatti a debuttare nel mondo del cinema e lo farà con un film che parla proprio dei social network e di coloro che hanno costruito una carriera, diventando molto popolari, proprio grazie a essi. Il titolo del film, che sarà diretto da Michela Andreozzi, è Genitori vs Influencer e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché gieffina dovrà interpretare se stessa. Di certo conosce molto bene il suo personaggio.

Giulia De Lellis e il film Genitori vs Influencer

A dare l’annuncio della partecipazione al film Genitori vs Influencer è stata la stessa Giulia De Lellis attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Instagram. Nella clip la nota influencer non ha però rivelato dettagli riguardo alla trama della pellicola.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Quello che per il momento si sa del film di Michela Andreozzi è che sarà girato a Roma, nel cast, oltre appunto a Giulia De Lellis, ci saranno anche Fabio Volo (che viene citato anche nel video postato su Instagram) e Nino Frassica.

Giulia De Lellis: il libro è stato un successo

Chissà se Giulia De Lellis riuscirà ad avere nel mondo del cinema lo stesso successo anche ha avuto in quello dell’editoria. Ricordiamo che nel 2019 è uscito nelle libreria il suo romanzo autobiografico, scritto insieme a Stella Pulpo, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!.

Nel giro di pochi mesi erano già state vendute oltre centomila copie ed era stato anche il libro più venduto in Italia su Amazon dell’anno. Un successo incredibile per l’opera che è ampiamente incentrata sulla storia d’amore e la rottura con Andrea Damante, l’ex fidanzato conosciuto nel programma Uomini e Donne.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 02-12-2020


I delitti del BarLume 8: tutto quello che c’è da sapere sui nuovi episodi

Ti sento: Pierluigi Diaco torna su Rai 2 con un nuovo programma