Tante coppie famose pronunceranno il loro fatidico sì nel 2020: ecco quali sono i dettagli già trapelati e i nomi degli sposi!

Il 2020 sarà un anno ricco di matrimoni vip e all’appello non mancheranno alcune delle coppie più seguite dei social che, per la gioia dei fan, hanno annunciato che finalmente pronunceranno i loro voti nuziali. Tra questi ovviamente non potevano mancare alcune coppie “recenti” o già avvezze alle nozze: per alcuni di questi, infatti, si tratta del secondo o del terzo matrimonio…

Matrimoni vip del 2020

Iniziamo con una coppia recente ma amatissima, quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Lui, da vero romanticone, le ha fatto la proposta sotto l’albero, lo scorso 25 dicembre:

5.12.2019 ~ Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola […] sono la persona più felice del mondo“, aveva scritto l’ex Velina annunciando ai fan la lieta notizia.

A grande richiesta Marco Fantini e Beatrice Valli convoleranno finalmente a nozze: i due hanno fatto sognare centinaia di telespettatori grazie alla loro love story sbocciata a Uomini e Donne e consacrata già dall’arrivo di una figlia, Bianca. La proposta da sogno è giunta a Parigi, e l’ha annunciata la stessa Valli via social.

Un matrimonio inatteso che dovrebbe celebrarsi nel 2020 sarà invece quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi: la proposta è giunta ad appena un anno d’amore e dopo la separazione della conduttrice dallo storico compagno Gerò Carraro. Si vocifera che il testimone dello sposo sarà il famoso ex marito di Super Simo, ovvero Stefano Bettarini. Sarà vero?

Anche quella di Giucas Casella è stata una proposta piuttosto inaspettata: l’illusionista ha chiesto la mano a Valeria Perilli, sua compagna da oltre 38 anni, in diretta televisiva a Domenica Live.

Altre attesissime nozze sono quelle della principessa Beatrice di York con l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi. Si terranno a settembre in Inghilterra, e si vocifera già che per l’abito la principessa potrebbe aver scelto una delle prestigiose maison italiane.

Il suo sarà l’unico royal wedding dell’anno, ma pare si celebrerà senza papà Andrea (travolto dallo scandalo-Epstein).

Anche l’ultimo dei fratelli Middelton, James, convolerà a nozze con Alizee Thevenet, l’analista finanziaria francese al suo fianco da alcuni anni.

I matrimoni che vorremmo per il 2020

Non ci sono conferme, invece, per quanto riguarda Katy Perry e Orlando Bloom: ricordate la proposta a San Valentino? Da allora non ci sono stati ulteriori notizie sul fronte nozze…

Rimangono in dubbio (mai annunciati, ma fortemente voluti dai fan) anche il matrimonio di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, quello di Cristina Marino con Luca Argentero (che anno annunciato l’arrivo del loro primo figlio) e quello di Cristiano Ronaldo con la sua Georgina…

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Beatrice Valli simona ventura

ultimo aggiornamento: 03-01-2020


Checco Zalone è il re del box office… tra le polemiche

“Per amore di Craxi ho perso tutto”: l’ultima amante, Patrizia Caselli, si confessa